Schedine Pronte: centrate 9 su schedine 11!

Tutto consultabile nell’apposita pagina Premium Schedine Pronte! Sì sì, hai letto bene: 9 schedine centrate su 11 tentativi!!!! Delle 11 schedine (non pronostici, schedine!) col marchio Redazione, ben 9 in cassa! E non parliamo di pronostici su campionati strani o addirittura sport improbabili e di cui non sei appassionato. Parliamo di schedine sui Top 5 campionati europei, parliamo di Pronostici di Serie A!

Che facciamo, perdiamo tempo? Ci perdiamo in chiacchiere? No, no, passiamo alla rassegna di tutte le 9 schedine vincenti, che comunque puoi consultare entrando nella sezione Schedine Pronte.

A pensare che le uniche saltate sono state una Singola Super Bomba con Ibrahimovic segna sì a quota 2.00 (e sapete tutti come non ha segnato) e una Doppia Super Super bomba con Spezia – Udinese 2 (2.10) + Cagliari – Sassuolo 1 (3.00) saltata al 94°, e come suggerita (come indicato nel commento alla schedina) solo ed esclusivamente per i nostri iscritti Premium, che l’avevano richiesta.

Ecco come vincere alle schedine

Attenzione, non perdere di vista alla bussola. Procedi in modo mirato, sai quello che vuoi? È vincere alle schedine ciò che ti interessa di più? Allora segui i seguenti passi.

1) PASSO NUMERO 1: ti suggeriamo di iscriverti al nostro servizio Premium. Al mese ti costa davvero poco

Iscriviti al Premium

2) PASSO NUMERO 2: leggi le nostre FAQ per navigare spedito anche nelle pagine Premium del nostro sito

3) PASSO NUMERO 3: ricorda di leggere sotto quali schedine aggiungiamo ben in vista la scritta Da bankroll

4) PASSO NUMERO 4: impara a gestire bankroll separati per le schedine più serie (come facciamo noi), che di solito corrispondono a Singole e Doppie

Hai appreso i 4 passi?

Se sì, non devi pensare ad altro. Hai inteso la nostra filosofia di azione, la nostra strategia. Non ti resta che metterti comodo e aspettare di consultare la pagina Schedine Pronte ogni qualvolta ti avvisiamo noi con una notifica o un messaggio su Telegram. A proposito…

Non ci dire che non sei ancora dei nostri!

È gratis!