I 3 marcatori dell’ultimo week end

  1. Ibrahimovic segna sì (1.55)
  2. Immobile segna sì (1.55)
  3. Ronaldo segna sì (1.75)

Per vedere le schedine pronte in cui abbiamo inserito i Pronostici Marcatori, leggi il seguente articolo: 4 SCHEDINE SU 4 CENTRATE NELLA PAGINA PREMIUM.

Dove trovare le motivazioni ai Pronostici Marcatori?

Ogni settimana, nell’apposita pagina premium del sito intitolata appunto Pronostici Marcatori, vi riportiamo il nostro studio pre-partita (statistico, tattico, tecnico, atletico e psicologico) preparato su misura del marcatore in questione.

Questa settimana Ibrahimovic cercava il 500° goal, Immobile aveva nel Cagliari la sua terza vittima preferita in Serie A e Ronaldo non segnava da 3 partite in campionato e i suoi precedenti con la Roma non era niente male. Date un’occhiata…

I consigli sui Pronostici Marcatori dell’ultimo week end

Ibrahimovic cercava il 500° goal

MILAN-CROTONE
Ibrahimovic segna sì (quotato 1.55 su Sisal.it)

Ha segnato 12 gol in 10 partite, ma non dovrebbe battere i rigori, ne ha sbagliati 4 in questa stagione. Cerca di nuovo quota 500 goal e questa volta gioca in casa e ha da farsi perdonare il rigore contro il Bologna; l’unico dubbio: la condizione. Interessante!

Il Cagliari è la terza vittima preferita di Immobile

LAZIO – CAGLIARI
Immobile segna sì (quotato 1.55 su Sisal.it)

Il Cagliari è la sua terza vittima preferita! Ha segnato 9 goal in 11 gare contro il Cagliari: un goal quando ha vestito la maglia del Cagliari, uno quando era al Torino e ben 7 con la maglia biancoceleste; sei delle sue reti contro i sardi sono arrivate in gare casalinghe. Ci tenta sì!

I precedenti di Ronaldo contro la Roma e il digiuno

JUVENTUS – ROMA
Cristiano Ronaldo segna sì (quotato 1.75 su Sisal.it)

Ha segnato 9 goal in 11 partite contro la Roma: 3 quando era allo United, 2 quando era al Real Madrid e ben 4 con la maglia bianconera. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere senza reti per quattro presenze di campionato consecutive per la prima volta dal novembre 2017, quando vestiva la maglia del Real Madrid.

Ha segnato 15 goal nelle ultime 16 partite, non segna da 3 in campionato, ma ha appena firmato una doppietta nella semifinale di Coppa Italia, dopo la rete nella finale di SuperCoppa. Si può osare.

 

Credo che quando una Redazione ci mette questa dedizione, questa passione, questa sincerità, a cui abbina anche risultati costanti, ci sia poca retorica da fare. Mi viene solo da dirvi che spesso si spendono tanti soldi in passatempo da passivi più che in veri divertimenti.

E i Pronostici Marcatori sono solo uno dei 3 servizi Premium, insieme a Statistiche Pronte e Schedine Pronte.

Il nostro servizio Premium stimola a giocare con più contegno economico, più intelligenza, meno sperpero e allo stesso tempo, con più passione. Perché…

Con Okpronostico la scommessa è un’esperienza che comincia dallo studio della schedina e finisce solo con la fine della partita

Se ti interessa fare questa esperienza, ti consiglio di