Estate con Okpronostico!

Lo scrivono tutti, lo scriviamo anche noi: Estate con noi 2022. Quando avrete nostalgia del betting e/o avrete voglia di una schedina sotto l’ombrellone, noi saremo al vostro fianco. E quindi, per restare in tema: per quest’anno non cambiare, stesso sito, stesso mare. Come è andata l’anno scorso?

Ricordo un paio di pomeriggi nel Salento dedicati a scegliere quali tra i migliori pronostici del Software meritassero un posto in Tripla, in Singola o in Doppia. Ricordo i miei amici col drink o maschere e boccaglio in mano a fissarmi straniti, mentre sotto l’ombrellone esclamavo: “questo Multigol i Los Angeles Galaxy lo hanno offerto in ben 14 delle ultime 15 partite, a quota 1.52 ci può stare!”.

E ricordo pure che entrambi i pomeriggi salentini ci portarono in cassa. Ricordo che nel complesso, a fine estate, Singole e Doppie ci portarono in verde; come ricordo in particolare un week end di inizio agosto in cui pronostici statisticamente davvero irresistibili in chiave betting non comparvero nelle selezioni del nostro Software. 

Come trattare il betting d’estate?

Per l’estate ci affidiamo più che altro ai numeri del nostro Software e alle sue regole statistiche. Vi consiglio di consultare le nostre pagine dedicate alle Schedine ogni settimana e di usufruirne in due casi:

1) quando le statistiche saranno molto intriganti in chiave betting

lo capirete anche da rischio e puntata indicate per ciascuna schedina suggerita

2) quando avrete sano desiderio di scommettere

a prescindere dalle statistiche, ci sta per un week end aver voglia di un brivido fuori stagione


A nostro parere, un mese e mezzo/due a ritmi di betting più soft, possono fare bene


Contribuiscono a consolidare la percezione che già avete della differenza che intercorre tra dipendenza e desiderio, in più: la minore mediaticità degli eventi, permette di allenare la capacità di discernere le proprie puntate a seconda di quanto il palinsesto sia interessante oppure no. Durante la stagione piena si tende spesso a giocare a prescindere e spesso a puntata media fissa settimanale.

Il mio parere è che un po’ di tempo vuoto, crea spazio e che lo spazio aiuta a trovare idee. Magari anche su come gestire meglio il bankroll, su quanto si vorrà spendere nell’arco della prossima stagione, a riflettere e far sedimentare intuizioni e soluzioni insomma.

Quali campionati faremo d’estate?

I nostri pronostici sull’Estate riguarderanno MLS, Brasile, Svezia, Norvegia e Finlandia! Il nostro Software si occuperà di segnalarci le statistiche più interessanti in chiave betting dei 5 principali campionati estivi. Sono interessanti in chiave Betting? Durante la scorsa estate, soprattutto la MLS americana ha offerto in diverse occasioni pronostici interessanti per proporzione tra quota e stabilità statistica.


Cosa offriamo agli utenti Premium Basic e Gold durante l’estate?

1) I Migliori pronostici del Software

Si tratta del vostro adoratissimo Listone Premium del Software. In pratica, in una sola pagina troverete selezionati solo i pronostici che il nostro Software indica come più interessanti in chiave statistica. Ovvero? Ci indicherà le sole partite per cui sia la squadra ospitante che la squadra ospite presentano almeno un esito molto molto costante nelle statistiche di entrambe.

Un esempio: Seattle – LA FC

– Seattle ha offerto 15 Multigol 2-4 nelle ultime 16 partite 

– LA FC ha offerto 11 Multigol 2-4 nelle ultime 12 partite 

In questo caso, il Software suggerirà questo Multigol 2-4 nel Listone Premium

2) Le Schedine Pronte del Software

Le schedine del Software si divideranno in Multiple (per lo più Triple) destinate agli utenti Premium Basic e Singole & Doppie destinate agli utenti Premium Gold.

  • Nella pagina Basic: troverete il Listone Premium + le Multiple
  • Nella pagina Gold: troverete Singole e Doppie

Quando pubblicheremo i Pronostici sull’Estate?

In media pubblicheremo una volta a settimana, giovedì o venerdì. Comunque vi avvisiamo noi, tramite le notifiche del sito (attiva la campanella🔔) e soprattutto tramite il canale Telegram Premium di Okpronostico. Partiremo subito, sicuramente già dal prossimo week end fino all’incirca alle date che coincideranno con l’inizio della nuova stagione 2022/2023 dei Top 5 campionati europei.

Sul canale Telegram Free riceverete nostre anche sul lancio della stagione 2022/2023

Il Direttore di Okpronostico.it

Francesco Roberto