Avete notato qualcosa?

Per ciascun campionato, anche quest’anno ci siamo fatti trovare pronti e trovate: sia il Listone del Software (Pronostici di Oggi del Software disponibile su iscrizione gratuita) che il Listone della Redazione (Pronostici di Oggi della Redazione disponibile GRATIS). In più, potete utilizzare anche la Schedina Fortunata della Redazione, da provare quando non hai tempo o non hai voglia di scegliere i pronostici e hai voglia di una multipla.

Per ogni campionato, stiamo pubblicando un articolo riassuntivo, che riassume per voi le info più importanti raccolte dal redattore specializzato in quel campionato. Ecco, come esempio potete fare riferimento a questo contenuto: Pronostici Serie A: i posticipi della 1^ giornata. Cos’è che manca per il momento? Gli articoli pre-partita, raccolti momentaneamente invece, sotto forma di sintesi nell’articolo riassuntivo.

Ci stiamo formando per voi

Gli amici di Okpronostico più stagionati sanno benissimo che la nostra Redazione non vi ha mai lasciati soli in più di 10 anni, Natale, Capodanno, Pasqua, 1 maggio e ferragosto. Quest’anno abbiamo scelto di dare priorità alla formazione e all’aggiornamento della Redazione, sia per quanto riguarda il betting che soprattutto la gestione del bankroll nel betting. Saper gestire il bankroll è molto importante quando si ha un approccio al gioco non quotato solo alla multipla occasionale, ma anche e soprattutto a singole, doppie e triple. Singole, doppie e triple rappresentano comunque un gioco (non un investimento), ma solitamente riguardano un tipo di scommettitore, che trova divertimento se vive questi 3 aspetti:

  • Studiare le partite (analisi statistica, tattica, atletica, tecnica e psicologica)
  • Gestire il conto con consapevolezza (attraverso i segreti di una buona gestione del bankroll)
  • Provare a vincere, pur sapendo che si tratta di un gioco (un po’ come succede col Fantacalcio)

Non vi nascondiamo che da sotto l’ombrellone qualcuno di noi sta pubblicando e pubblicherà listoni e riassuntivi, ma intanto, priorità al riposo e alla formazione e alle implementazioni delle nuove pagine web. Stiamo caricando database, scaricando calendari e preparando le nuove pagine. Quando partiamo al top? Tra fine agosto e inizio settembre. 

Ma ve ne accorgerete da voi…

E se sei utente Premium?

Controlla la casella di posta elettronica (anche sotto la voce Spam), ti abbiamo scritto. E se ti iscrivi adesso al Premium? Troverai tutto nella mail che ti arriverà. 

Buona vacanza e buon lavoro a chi sarà impegnato. Intanto, buon campionato a tutti! È già cominciato e me ne sono accorto solo mentre leggevo i precedenti di Lukaku e i record di Immobile.

Il Direttore con tutto lo Staff di Okpronostico.it

Francesco Roberto

Francesco Conversano

Alessandro Falcetta

Mirco Grillo

Vincenzo Romanelli 

Giuseppe Roberto