singole e doppie vincenti

Le due singole centrate nel turno infrasettimanale!

Nella sezione Schedine Pronte di Okpronostico.it, centrata sia la singola Dybala segna sì (2.25) suggerita per Roma – Monza che la singola Immobile segna sì (2.00) suggerita per Sampdoria – Lazio. Per entrambe le giocate si trattava in realtà di occasionissime, potrete dedurlo dagli screen che seguono e infatti, quale errore abbiamo commesso? Di aver suggerito puntate troppo basse in relazione alla qualità dei due pronostici. A proposito…

L’importanza di scegliere la puntata!

Puntare indistamente la stessa cifra su ogni giocata? Molto probabilmente non ha senso. Ad esempio, per questo turno infrasettimanale, ci stuzzicava (seppur meno) anche Dzeko segna sì (1.80). Il bosniaco non ha segnato, ma da questo errore ne siamo usciti indenni. Perché? Perché se per Dybala e Immobile abbiamo suggerito una puntata pari al 3%, per Dzeko l’1% (perdita minima e pienamente assorbita dalle due casse ottenute con le giocate che ci piacevano di più). 

Non sempre va alla grande, ma pronosticare con criterio e scommettere con criterio sono due arti, che offrono vantaggi a volte pienamente tangibili. Ecco qui una prova.

Le 3 singole suggerite per il turno infrasettimanale

p.s.

Avete letto la motivazione tattica su Immobile? Guardate un po’ la linea di difesa di Giampaolo sul goal di Ciro…