
La schedina suggerita venerdì su Immobile (Spezia – Lazio) quota 2.25
Centratissima! Lo avevamo suggerito per una serie di motivi che scoprirete negli screen del nostro studio pre partita: ha segnato su calcio di rigore, subito dopo ha sfiorato un raddoppio, è stato protagonista di un incidente finito per fortuna bene, ma concentriamoci sullo studio.
Lo studio che ha motivato la nostra giocata
La schedina suggerita domenica su Vlahovic (Sassuolo – Juventus) quota 2.05
In Schedine Pronte avevamo optato per Vlahovic segna o fa assist perché la differenza di quota non era molto alta. Avevamo un unico grosso dubbio ed era nel fatto che Vlahovic quest’anno, oltre a segnare pochissimo, ha segnato ancora meno in trasferta: solo 3 goal concentrati in 2 trasferte (2 goal a Salerno e 1 sempre a Torino). Quindi quest’anno Vlahovic in Serie A ha segnato soltanto in una trasferta lontano da Torino.
Lo studio che ha motivato la nostra giocata
La schedina suggerita domenica su Belotti (Roma – Udinese) quota 2.55
Era la sua giornata date le assenze di Dybala e Abraham. Abbiamo optato per “segna o fa assist” perché comunque nei precedenti c’erano diversi assist contro l’Udinese e perché poteva soffrire troppo la pressione, oltre che il ruolo, di unico giocatore in rosa capace di fare da sponda.
Lo studio che ha motivato la nostra giocata
Questo è solo un esempio di contenuti Premium a cui puoi accedere con l’abbonamento
Se vuoi accedere a questo studio Premium della Redazione, ai nostri migliori pronostici del Software e alle Schedine Pronte
Il nostro segreto è lo studio
Il Direttore (Francesco Roberto)
p.s.