Double stagionale di Okpronostico!

Le giocate antepost come si sa prevedono dei rischi, ma a volte si presentano più interessanti rispetto ad altre. Ed ecco che per la stagione 2023/2024 abbiamo centrato sia la Vincente Scudetto Inter a settembre, che la Vincente Coppa Italia ad aprile.

Perché abbiamo puntato su Inter vincente scudetto (3.50)

Come spiegato nel commento alla singola pubblicata in data 15 settembre 2023, i nerazzurri avevano dichiarato senza fronzoli già a luglio l’obiettivo stagionale ”2^ stella”. E lo avevano dichiarato tutti: calciatori, Simone Inzaghi e Marotta. In più l’Inter aveva raccolto esperienza sia sfiorando lo scudetto due stagioni fa che raggiungendo la finale di Champions League 2023. La superiorità di organico rispetto agli avversari, il turn over in Champions per prediligere il campionato, la tendenza delle squadre di Pioli a calare nel corso delle stagioni cominciate a razzo come quest’anno hanno contribuito a convincerci.

Perché abbiamo puntato su Juventus Vincente Coppa Italia (2.50)

L’esperienza di club e allenatore con la competizione in primis, l’esperienza fatta dall’attuale gruppo nelle scorse stagioni, le eliminazioni di inter e Milan, la stagione poco esaltante della Lazio, che è sembrata dare priorità al girone di Champions, la poca attitudine dell’Atalanta a vincere le finali di questa coppa: perse 3 su 3.

 

p.s.

Intanto, nella sezione Premium dedicata ai Pronostici Marcatori, ieri abbiamo suggerito la coppia di singole Vlahovic e Chiesa.


a info@okpronostico.it con scritto INTERESSATO
se per la prossima stagione vuoi essere tra i nostri UTENTI PREMIUM