La quota di Lazio – Juventus

Non è un week-end come tanti quello che si appresta a vivere la Serie A, e non perché si tratti dell’Immacolata. Infatti, la 15ª giornata presenta due incroci molto importanti in chiave titolo: Inter – Roma (anticipo del venerdì), ma soprattutto Lazio – Juventus (posticipo del sabato). Si tratta di sfide incrociate in chiave scudetto-lotta Champions, ma sicuramente si tratta di gare che si preannunciano davvero entusiasmanti.

Lazio – Juventus in chiave statistica

Andando ad analizzare nello specifico il match dell’Olimpico di sabato sera, si preannuncia come una sfida non facile per entrambe: la Lazio è reduce da 6 vittorie di fila, la Juventus invece è l’unica squadra dei 5 maggiori campionati europei a non aver ancora perso.

In chiave statistica, la squadra di Inzaghi è reduce da 9 Over 2.5 di fila e sono 6 i “Gol” nelle ultime 8; la squadra di Sarri invece ha offerto ben 4 “Gol” nelle ultime 5 trasferte, 6 nelle ultime 8 gare in generale.

Passiamo alle quote

Dando una sbirciata alle quote sui alcuni bookmaker, la quota migliore del “Gol” la troviamo su Marathonbet a quota 1.66 (1.65 su Eurobet, 1.61 su 888sport).