MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Pronostici vincenti di MLS?

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo dei consigli a misura di pronostici vincenti, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo il weekend di MLS, tutto complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

Ah, ma mica ci sarà solo la MLS. Consulta un po’ questo articolo qua e sarà la tua estate al mare perfetta!

Ora cominciamo con le partite

Si parte con New York City – Cincinnati ed i padroni di casa non dovrebbero avere assai problemi in questa partita. Infatti, i NYC non perdono da 9 gare e vengono da 4 vittorie nelle ultime 7 partite. Se la vedranno contro un Cincinnati ultimo nella sua Conference e reduce da ben 8 sconfitte nelle ultime 9 gare. Gli Over sono in comune alle due squadre, che la combo “1 + Over 1.5” (1.50) possa essere un pronostico vincente?

“Restiamo in tema ‘New York’ e parliamo di Rocco Commisso, neo-presidente della Fiorentina. L’imprenditore italo-americano è infatti proprietario dei New York Cosmos in USA, anche se non ha avuto il successo sperato con la franchigia americana. Giustamente, qualche blog della Viola muove preoccupazioni…”

Le partite di sabato 8 giugno della MLS

Mentre la squadra di Toronto in NBA si gioca il titolo, lo stesso non si può dire per quella di calcio. I Toronto del soccer vengono infatti da 4 sconfitte nelle ultime 6 e solo una vittoria nelle ultime 8. Non che se la passi meglio lo Sporting Kansas City, dato che ha vinto solo una delle ultime 10 gare. Per Toronto – Sporting Kansas City vi consigliamo come pronostico vincente l’Over 1.5, collezionato da entrambe in 13 delle ultime 14 partite.

Continuiamo con San Jose Earthquakes – Dallas, non molto rilevante a livello di classifica, ma interessantissima dal punto di vista statistico. Infatti, sempre “12” in casa per gli Earthquakes e sempre “12” in trasferta per Dallas. Se ci aggiungete che sono fortissimi gli Over, il vostro pronostico vincente potrebbe essere “12 + Over 1.5” (1.50)

 

Guardate cosa ha combinato Ibra la settimana scorsa…

 

Le partite di domenica 9 giugno della MLS

La prima gara della domenica di MLS sarà Philadelphia Union – New York Red Bulls e sarà un partitone! I padroni di casa occupano infatti il primo posto in classifica nella Eastern Conference, mentre gli ospiti sono al quinto, ma distano solo 4 punti dalla vetta.

Momenti di forma? Probabilmente stanno meglio i Red Bulls, viste le loro 4 vittorie nelle ultime 5 gare. Philadelphia ha invece vinto solo una delle ultime 4 gare, ma sarà scontro diretto e probabilmente le statistiche andranno un po’ a farsi benedire.

A chiudere questo weekend di MLS sarà Colorado Rapids – Minnesota United: dopo un avvio da incubo (9 sconfitte nelle prime 11 gare), i padroni di casa stanno svoltando un po’ la classifica (restano comunque ultimi), adesso reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 gare. Gli ospiti vengono invece da 2 sconfitte consecutive, ed in trasferta ben 5 “1” (sconfitte) nelle ultime 6.

Pronostici vincenti? 1X (1.34) ed “1” (2.20) sono tentazioni, ma l’ Over 1.5 sarebbe una sicurezza (sempre registrato dagli uni in casa e sempre registrato dagli altri in trasferta). Bomba? “1 + Over 1.5” (2.50)!