Serie A Brasile

Pronostici sicuri nel Brasileirao? Li trovate nelle Schedine Pronte!

Ed il campionato brasilero è interessantissimo da questo punto di vista, se siete già iscritti, date un po’ un’occhiata alle statistiche delle squadre brasiliane nella sezione “Schedine Pronte” oltre che ai pronostici “sicuri” nella Multipla del Software.

E chissà che una schedina presa col Brasileirao non vi conduca sulle spiagge di Rio a dicembre, quando sarà Natale ed a Copacabana sarete con caipirinhe a festeggiare… (SI SOGNAAAAAAA)

Brasil na-na-na-na-na-na-na

Il Brasileirao è sicuramente uno dei cinque motivi per cui seguire OkPronostico anche quest’estate, credeteci, ci sarà da divertirsi!

Inutile farvi l’elenco dei giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno disputato questo campionato: da Pelé a Zico, da Romario a Ronaldo e Ronaldinho fino ad arrivare agli odierni Neymar, Lucas Moura, Firmino…

Torniamo alla realtà, a voi le partite:

Le partite di sabato 8 giugno del Brasileirao

Ad aprire questa ottava giornata di Brasileirao sarà Vasco da Gama – Internacional e qui sulla carta sembrerebbe che non ci sia storia. Padroni di casa con 4 sconfitte nelle ultime 7 gare ed ultimi in classifica mentre ospiti con 3 vittorie nelle ultime 4 gare ed a soli due punti dalla seconda piazza. Fate comunque attenzione perché l’Internacional ha sempre registrato l’ 1X in trasferta e questo conta tantissimo. Un pronostico sicuro? Forse Under 2.5 (1.50), collezionato da entrambe in 4 delle ultime 5 partite.

L’altro anticipo sarà Palmeiras – Athletico Paranaense: padroni di casa assolutamente lanciati con 5 vittorie consecutive e sempre “1” in casa quest’anno. Gli ospiti hanno inflitto un netto 3-0 alla Fluiminense nell’ultimo turno, tuttavia noi pensiamo che il Palmeiras, primo in classifica, allunghi ancora… L’ “1” è quotato 1.40!

 

Ah, nel Palmeiras gioca un certo Felipe Melo, per chi si chiedeva che fine avesse fatto (immaginiamo in tanti…)

 

Le partite di domenica 9 giugno del Brasileirao

Apre Cruzeiro – Corinthians, quest’ultimo inattivo la scorsa settimana poiché impegnato in Coppa del Brasile. Le squadre arrivano con due umori nettamente diversi a questa partita, se infatti il Cruzeiro è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, il Corinthians viene 2 vittorie consecutive e 5 gare senza sconfitte. Esiti Over/Under agli antipodi, pronostici sicuri per questa partita non ne vediamo.

Si continua con Gremio – Fortaleza, entrambe in evidenti difficoltà in classifica. La difesa fa acqua per entrambe le squadre e ci sembra che a poco servirebbe una X in questa partita. L’12 potrebbe essere un pronostico sicuro, qui ci aiuta anche la statistica; da prendere in considerazione anche eventuali combo, l’ 12+Under 4.5 (1.32) e l’12+Under 3.5 (1.54) sono ipotesi da prendere in considerazione.

 

Se siete interessati, 3 giorni al Beach Park di Fortaleza a partire da 88 euro…

Torniamo a noi, la terza gara di domenica sarà Ceara – Bahia, dove di rilevante ci sono solo gli Under, tuttavia Under 3.5 (1.11) ci sembra tutt’altro che un pronostico sicuro, anche se quella quota indichi altro.

L’ultima gara della domenica di Brasileirao, ovvero Avai – San Paolo: padroni di casa senza alcuna vittoria in questo campionato! Non se la passano meglio gli ospiti, che invece ne hanno vinto solo una nelle ultime 5 partite. Spicca il fatto che in questo campionato entrambe le squadre abbiano collezionato sempre l’esito Under 3.5, tuttavia sottoquotato ad 1.12. Pronostico sicuro sì, ma vale davvero la pena inserirlo?

Le partite di lunedì 10 giugno del Brasileirao

Sarà CSA – Botafogo la prima partita, cosa emerge? L’ Under 2.5 ad 1.50! Gara non di vertice, ma che potrebbe servire ad entrambe per dare una scossa al loro campionato. Attenzione al fatto che il CSA ha sempre collezionato 1X in casa, mentre per il Botafogo emerge il ritardo della X: sempre 12 in questo campionato.

Segue Fluiminense – Flamengo e questa gara merita davvero tanto. Forse la partita più sentita in Brasile, il cosiddetto derby FLA-FLU. Qui le statistiche servono davvero poco, questa è infatti una gara a sè stante, possiamo solo dirvi che dal punto di vista della forma sta meglio il Flamengo. X2 tuttavia quotato solo 1.16 e vista la gravità, forse meglio lasciar perdere questa partita.

“Nonostante i buoni risultati, si dice che il flamengo abbia fatto un’offerta a gattuso: SECCO NO DELL’EX MILANISTA

A chiudere le gare di lunedì sarà Santos – Atletico Mineiro e qui subito vi diciamo che i padroni di casa hanno sempre collezionato 1X + Under 3.5 (1.58) tra le mura amiche? Che possa essere un pronostico sicuro per questa gara? Beh, l’ Under 3.5 l’ha sempre collezionato anche l’Atletico Mineiro in trasferta, magari optare anche solo per Under 3.5 (1.23) potrebbe essere una scelta. Ah, Bologna interessato a Verissimo, talento di centrocampo del Santos.

Il posticipo di martedì 11 giugno del Brasileirao

La gara che chiuderà questa ottava giornata di Brasileirao sarà Goias – Chapecoense. Si trovano molto vicino in classifica, dunque sarà una sorta di partita spartiacque. Spicca l’Under 3.5, ma anche in questo caso la quota fa cagare (1.15). Bene attenti al ritardo della X, tanti gli 12 per le due squadre. Essendo come detto una gara spartiacque, come pronostico sicuro vi consigliamo 12 + Under 3.5 (1.52).