MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Pronostici di MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici di questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

Ah, ma mica ci sarà solo la MLS. Consulta un po’ questo articolo qua e sarà la tua estate al mare perfetta!

Le partite di MLS di giovedì 27 giugno

Si comincia con New England Revolution – Philadelphia Union, in cui sicuramente sono più in forma gli ospiti, ma fate attenzione perché i padroni di casa con la cura Bruce Arena sono imbattuti da 4 partite. In comune sia Over 1.5 che “Gol”, magari si potrebbe optare per pronostici in questo senso: Overino quotato solo 1.17 e “Gol” invece 1.55.

Segue Montreal Impact – Portland Timbers, entrambe reduci da 2 vittorie nelle ultime 3 partite. Gli ospiti possono comunque vantare un giocatore in più, uno di quelli che ti fa davvero la differenza: Diego Valeri, eletto MVP della MLS la scorsa stagione, dopo un avvio in sordina domenica scorsa si è ripreso il trono: ben 3 assist ed un goal!

 

 

Per questa partita non possiamo far altro che segnalarvi i “Gol” e gli Over 2.5, anche se fate attenzione, Montreal ha comunque sempre registrato l’esito Under 3.5 in casa! I pronostici per questa gara potrebbero essere Multigol 1-4 (1.19) o Over 1.5 (1.19).

Tocca poi a DC United – Orlando City: i padroni di casa, dopo un avvio sprint di campionato, vengono da 4 X nelle ultime 5 gare ed hanno collezionato solo una vittoria nelle ultime 6 partite. Vediamo se Rooney saprà trascinare i suoi contro l’Orlando City di Nani, reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 partite. Pronostici per questa partita? Non vi sono esiti in comune, data anche la delicatezza della gara, sarebbe forse meglio non inserirla in schedina.

Segue Toronto – Atlanta United con i padroni di casa che non seguono il trend della rispettiva squadra NBA, solo qualche settimana fa campione… Per Torono infatti ben 5 sconfitte nelle ultime 8 gare e nessuna vittoria nelle stesse. D’altro canto Atlanta invece con 7 vittorie nelle ultime 9 gare, ma 2 “1” (sconfitte) di fila in trasferta. Spiccano gli Under 3.5, tra i pronostici della vostra schedina di MLS potreste dunque inserire quest’esito, quotato 1.38…

Ecco Dallas – Vancouver Whitecaps, entrambe alla ricerca di punti per qualificarsi ai play-off. Tuttavia le vittorie latitano e le difese ballano, spicca per questo il “Gol”, esito che potrebbe anche registrarsi visto che le due squadre saranno votate all’attacco alla ricerca della tanto agognata vittoria. Stuzzicante questo pronostico se si pensa che è quotato 1.68.

 

“Nominati gli 11 che parteciperanno all’all star game contro l’atletico madrid: ATTACCO CON IBRA, ROONEY E VELA!

L’ultima gara di giovedì 27 giugno di MLS è San José Earthquakes – Houston Dynamo, e ragazzi, qui l’ “1” (1.90) stuzzica tantissimo. Stuzzica perché gli Earthquakes vengono da 4 “1” consecutivi casalinghi, inoltre hanno perso solo una delle ultime 9 gare. Gli ospiti invece in trasferta stanno facendo male ed hanno vinto solo una delle ultime 6 gare in generale. I pronostici per noi vanno in senso San José, quindi vi ripetiamo l’ “1” (1.90) e se non vorreste troppo rischiare, consigliamo l’ 1X (1.26).