Allsvenskan Svezia

Le ultime novità estive

Siete al corrente delle ultime novità pubblicare sul sito? No? E allora ve le segnaliamo qui. Nella sezione Schedine Pronte, che tornerà ad agosto con le schedine della redazione e quella del software, oltre alle serie in corso e le tendenze dei campionati estivi, troverete le gare bonus suggerite dal nostro software. Non le avete ancora viste? Correte sulla pagina!

Apriamo le danze

Dopo quasi un mese di pausa, torna il campionato svedese. Il 28 apre le danze Orebro – Helsingborg: gli ospiti hanno offerto SEMPRE 1X lontano dalle mura amiche. Passando invece al sabato, Ostersunds – Goteborg vede i padroni di casa reduci da 6 gare consecutive senza vittorie, ma è un match che strizza l’occhio all’Over 1.5 in chiave statistica.

Falkenbergs FF – Elfsborg e Sundsvall – Eskilstuna chiudono il quadro delle gare del 29 giugno. In particolare la 2ª gara mette in palio pesanti punti in chiave salvezza, e non escluderemmo a priori un Over 2.5: 4 nelle 5 gare casalinghe degli uni, 5 nelle 6 trasferte degli altri (1.92 quota offerta da Sisal).

E poi?

Tra domenica e lunedì ci sono sfide niente male. Partiamo da Aik – Malmo. La capolista (miglior attacco e miglior difesa del campionato), affronta la 3ª in classifica ed ha 6 punti di vantaggio sul Djurgarden, ma con una gara in più, e affronta una squadra che in casa è reduce da 6 “12” (senza pareggi) consecutivi.

A proposito del Djurgarden, sfida casalinga contro il Kalmar. La squadra del tecnico Melkemichel in casa è reduce da 2 “1” consecutivi ed ha offerto SEMPRE Over 1.5.