Elite Serien Norvegia

Le soddisfazioni estive!

Ci troviamo in una fase di transito tra la fine dell’Europeo e della Copa America e l’inizio dei campionati. Manca ancora più di un mese all’avvio della prossima stagione, ma la mente è già proiettata agli studi e ai colpi da fare sui campionati che cominceranno da agosto! Intanto, per non perdere contatto in questo periodo, continuiamo a studiare i campionati estivi come Svezia, MLS e Norvegia, oltre alla nostra pagina delle Schedine pronte.

Ma studiamo la giornata del campionato norvegese

Ad aprire i giochi di questa 14ª giornata ci sarà Rosenborg – Kristiansund, un match all’insegna del Multigol 1-4, ma che strizza l’occhio anche all’Under 2.5. Domenica 30 giugno invece ci saranno quasi tutte le altre gare della giornata, a partire da Bod Glimt – Odd. Sfida al vertice quella tra la squadra di Knutsen e quella di Fagerm, con le due squadre che tendono ad offrire il Multigol 1-4.

Haugesund – Valerenga vede i padroni di casa reduci da 4 X2 consecutivi tra le mura amiche. In Lilleström – Tromsø, SEMPRE Multigol 1-4 in casa degli uni, 5 Multigol 1-4 nelle 6 trasferte degli altri. Strizza l’occhio all’Under 2.5 invece la sfida tra Stabaek e Ranheim.

La capolista Molde

La capolista Molde invece gioca in serata contro il Brann. La squadra di Moe ha solo 3 punti di vantaggio sull’Odd 2°, ma con 2 gare in più. Dunque non può scherzare contro il Brann che ha vinto 4 delle ultime 6 gare. Lunedì invece chiude la 13ª giornata Sarpsborg 08 – Strömsgodset.