Allsvenskan Svezia

Continuiamo a studiare il campionato svedese

In questa estate piena di gare e pronostici da offrirvi, non ci fermiamo nemmeno questa settimana. Sono già online, nella sezione Schedine Pronte, i consigli del software, serie in corso e top dei campionati estivi presenti su Okpronostico, ma adesso è tempo di tuffarci nel campionato svedese.

La 14ª giornata

Si comincia il 6 luglio con Goteborg – Sundsvall: stanno leggermente meglio i padroni di casa, che hanno perso solo una delle ultime 10 gare disputate. Alla stessa ora, anche Kalmar
– AIK (quest’ultima squadra del capocannoniere Elyounoussi con 9 reti) e Sirius – Östersunds. Alle 18:00 invece scende in campo la capolista: il Malmo affronta l’Orebro, con i padroni di casa che hanno offerto SEMPRE 1X e sono reduci da 6 “1” (vittorie) consecutivi tra le mura amiche.

Passiamo al resto della giornata

Norrkoping – Hacken vale molto per le prime posizioni, con gli ospiti che devono difendere il 4° posto e in trasferta tendono all’Under 2.5, ma sono reduci anche da 3 X2 consecutivi. Hammarby – Falkenbergs è una sfida che strizza l’occhio all’1X: SEMPRE 1X in casa da una parte e in trasferta dall’altra.

L’8 luglio invece scenderanno in campo AFC Eskilstuna – Djurgarden e Elfsborg – Helsingborg. In quest’ultima gara, gli ospiti sembrano in ripresa ed hanno offerto SEMPRE Multigol 1-4 fino a questo momento.