Elite Serien Norvegia

Si comincia il 4 luglio

Sarà Ranheim – Rosenborg ad aprire la 14ª giornata del campionato norvegese. La squadra allenata da Maalen è reduce da 4 Under 2.5 di fila e questo è un esito che a noi non sorprenderebbe. Il resto della giornata invece si disputerà domenica, e troverete statistiche interessanti che abbiamo inserito anche nelle tendenze presenti nelle Schedine Pronte.

Che altro c’è?

Cominciamo da Brann – Mjondalen: i padroni di casa, tra le mura amiche, tendono ad offrire sia l’Under 3.5 che il Multigol 1-4, e questi sono esiti da non sottovalutare. Kristiansund – Lilleström vede scontrarsi due squadre in crisi: se gli uni non vincono da 4 giornate, gli altri hanno perso 3 delle ultime 5 partite.

Adesso è il turno della capolista Molde: la squadra di Moe affronterà in trasferta l’Odd 3ª in classifica. Dunque capite bene le difficoltà che ci saranno in questi 90 minuti, e chi potrebbe approfittarne è il Bodo/Glimt, 2° in classifica e impegnato sul campo del Vålerenga; questi ultimi hanno offerto 4 “1” (vittorie) nelle 6 gare casalinghe disputate.

Ultima gara alle 21:00

In serata, a chiudere la 14ª giornata ci sarà Viking – Haugesund: se gli uni in casa hanno offerto SEMPRE Gol Casa e Over 1.5, gli altri lontano dalle mura amiche non hanno MAI pareggiato.