MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Schedine vincenti in MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici per le schedine vincenti su questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

Ah, ma mica ci sarà solo la MLS. Consulta un po’ questo articolo qua e sarà la tua estate al mare perfetta!

Le partite di MLS di domenica 7 luglio

Si inizia con Philadelphia Union – Orlando City, qui troviamo subito i 6 “1” (vittorie) consecutivi tra le mura amiche dei padroni di casa ed i 3 “1” (sconfitte) nelle ultime 5 esterne degli ospiti. A giudicare anche dall’ultimo andamento, l’ 1X (1.29) e l’ “1” (1.65) potrebbero essere esiti per schedine vincenti.

Andiamo avanti e passiamo a Cincinnati – Houston Dynamo, desolanti le statistiche delle due squadre. Se i padroni di casa vengono da 9 sconfitte nelle ultime 10, gli ospiti hanno invece collezionato 3 sconfitte nelle ultime 4. Tuttavia attenzione! Houston ha regolato con un netto 4-0 i Red Bulls nell’ultimo turno, dunque col morale in alto potrebbe anche collezionare un X2 (1.36) o un “2” (2.25) in quel della desolante Cincinnati.

Spazio a Colombus Crew – Seattle Sounders, ed anche qui vediamo sconfitte da entrambe le parti. Tra le due sono soprattutto gli ospiti che devono riprendersi se vogliono ambire ad un posto nei play-off. Ma ce la faranno? Siamo molto scettici, buttarsi forse su un neutro Multigol 1-4 (1.18) molto forte nelle statistiche potrebbe andar bene se lo si vuole inserire in schedine vincenti.

Tocca a Montreal Impact – Minnesota United, difficile stabilire una favorita in questa partita, ma le statistiche delle due squadre parlano chiaro: 5 “Gol” nelle ultime 6 gare e 8 Over 2.5 nelle ultime 9 per i padroni di casa, 3 “Gol” nelle ultime 4 e 4 Over 2.5 nelle ultime 5 per gli ospiti. Dunque, sia “Gol” (1.65) che Over 2.5 (1.75) non quotati malissimo, potrebbero starci.

 

Dopo la doppietta contro Toronto, ecco la bottle challenge (ovviamente vinta) di Ibrahimovic

 

Ecco Sporting KC – Chicago Fire, vi diciamo come sono finite le ultime gare disputate: padroni di casa sconfitti 1-5 in casa dai Los Angeles FC, ospiti vittoriosi con lo stesso risultato sull’Atlanta United. Ora, attenzione perché Chicago ha sempre comunque collezionato 1X in trasferta e ci potrebbe essere l’orgoglio dei padroni di casa dopo la pesante sconfitta. In comune “Gol” e Over 2.5, ma per noi è un grande boh. Evitate questa gara.

Ora parliamo proprio della capolista della Eastern Conference, ovvero i Los Angeles FC che sfideranno i Vancouver Whitecaps. Vi abbiamo detto della roboante vittoria dei padroni di casa nello scorso turno, al contrario gli ospiti non vincono da 4 partite. L’ “1” è quotato solo 1.25, ma per noi è un esito da inserire in schedine vincenti.

 

“L’EX DIFENSORE DELL’UDINESE, ALI ADNAN, È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE DEI VANCOUVER WHITECAPS“.

 

Vi diciamo di San José Earthquakes – Real Salt Lake: statistiche contrastanti, ma non in negativo, poiché le due squadre hanno dei buoni ultimi risultati. Ci aspettiamo una gara combattuta, per questo vi consigliamo esiti come Over 1.5 (1.10) e Over 2.5 (1.42), siamo convinti che le due squadre non si risparmieranno.

L’ultima gara di domenica sarà Atlanta United – New York Red Bulls, pesanti le sconfitte delle due squadre nell’ultimo turno: Atlanta perdente 5-1 e Red Bulls perdenti 4-0. Entrambe cercano punti per i playoff, ma siamo convinti che saranno più prudenti dopo i tracolli dell’ultimo turno. Probabilmente inserire questa partita non sarebbe per schedine vincenti, passatela.

 

Carlos Vela and that left foot. 😍

Posted by Major League Soccer (MLS) on Wednesday, July 3, 2019

Vi segnaliamo il gran goal di Vela con i suoi Los Angeles FC nello scorso turno…

 

Il posticipo di MLS di lunedì 8 luglio

L’unica gara, nonché il posticipo, di MLS di lunedì 8 luglio sarà New York City – Portland Timbers: spiccano le 2 vittorie consecutive dei padroni di casa e le 2 vittorie nelle ultime 3 gare degli ospiti. Anche in questo caso le squadre cercano punti per i playoff, ma non possiamo non menzionarvi il fatto che New York abbia sempre collezionato 1X tra le mura amiche. Visto che in comune ci sono pure i Multigol 1-4, per le vostre schedine vincenti vi consigliamo sia la combo 1X+Multigol 1-4 (1.65) che Multigol 1-4 (1.29) da solo.