Serie A Brasile

Consigli vincenti per il Brasileirao? Li trovate nelle Schedine Pronte!

Ed il campionato brasilero è interessantissimo da questo punto di vista, se siete già iscritti, date un po’ un’occhiata alle statistiche delle squadre brasiliane nella sezione “Schedine Pronte” oltre che ai pronostici “sicuri” nella Multipla del Software.

E chissà che una schedina presa col Brasileirao non vi conduca sulle spiagge di Rio a dicembre, quando sarà Natale ed a Copacabana sarete con caipirinhe a festeggiare… (SI SOGNAAAAAAA)

Brasil na-na-na-na-na-na-na

Il Brasileirao è sicuramente uno dei cinque motivi per cui seguire OkPronostico anche quest’estate, credeteci, ci sarà da divertirsi!

Inutile farvi l’elenco dei giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno disputato questo campionato: da Pelé a Zico, da Romario a Ronaldo e Ronaldinho fino ad arrivare agli odierni Neymar, Lucas Moura, Firmino…

Torniamo alla realtà, a voi le partite:

Le partite di sabato 13 luglio del Brasileirao

Ad aprire questa giornata di campionato sarà Fortaleza – Avai, statistiche non molto convincenti da entrambe le parti: padroni di casa con 2 sconfitte nelle ultime 3 ed ospiti con 3 sconfitte nelle ultime 4. C’è da dire pure che l’Avai non ha ancora vinto in questo campionato, e viste pure alcune statistiche in comune, si potrebbe optare per combo come 1X+Under 4.5 (1.25) o 1X+Multigol 1-5 (1.42).

L’altra gara di sabato sarà Gremio – Vasco da Gama, con i padroni di casa che probabilmente dovranno rinunciare alla stellina Everton, appena tornato dalla vincente Coppa America. Prima della manifestazione intercontinentale, le due squadre erano reduci da 2 vittorie consecutive, bisognerà vedere ora… Molto forti gli Under in comune, ma le quote non ci piacciono, meglio passare.

 

Everton stellina nascente, tenete gli occhi aperti su questo ragazzo

 

Le partite di domenica 14 luglio del Brasileirao

La prima gara di domenica sarà Bahia – Santos, qui spiccano i No Gol in comune, tuttavia gli ospiti cercano punti per diminuire il divario dalla capolista Palmeiras. Ah, nel Santos milita pure l’attuale capocannoniere del Brasileirao, Eduardo Sasha, autore finore di 5 reti. L’X2 ad 1.45 può essere un’opportunità, ma dopo un mese di campionato fermo il nostro è un grande boh.

 

“L’udinese ha appena ufficializzato l’acquisto di becao dal bahia”

 

Continuiamo con San Paolo – Palmeiras, gara sentitissima da tutte e due le squadre. Innanzittutto dobbiamo dirvi che i padroni di casa vengono da 4 X nelle ultime 5 ed hanno vinto solo una delle ultime 7 gare, mentre gli ospiti sono reduci invece da 7 vittorie consecutive. Tuttavia è un derby e come detto, le squadre tornano a giocare dopo un mese. Potrebbe essere una gara assai tirata, vi consigliamo Under 3.5 (1.15) o Multigol 1-4 (1.16), anche se davvero, per noi ne vale la pena.

Tocca a Flamengo – Goias, le squadre hanno chiuso in salute prima della pausa per la Coppa America: 3 vittorie nelle ultime 4 per i padroni di casa, 4 vittorie nelle ultime 5 per gli ospiti. Le quote sono esageratamente a favore del Flamengo, ma anche perché ha collezionato sempre “1” in casa quest’anno, le due squadre hanno inoltre in comune Under 3.5 ed Over 2.5. Forse un Multigol 1-4 potrebbe fare al caso vostro, ma la quota ad 1.18 non è propriamente allettante. Ah, l’ex meteora dell’Inter, Gabigol, ha messo a segno 5 reti in 9 presenze col Flamengo quest’anno.

 

“Gerson, ex di roma e fiorentina, spinge fortemente per un RITORNO AL FLAMENGO

 

Tocca ad Atletico Paranaense – Internacional, e qui vi diciamo subito che spiccano i 2 “1” nelle ultime 3 tra le mura amiche dei padroni di casa ed il fatto che gli ospiti hanno sempre collezionato 1X in trasferta. Anche qui in comune gli Under 3.5 ed i Multigol 1-4, forse qui si può azzardare la combo 1X+Multigol 1-4 ad 1.60.

Spazio a Corinthians – CSA, qui abbiamo le idee chiare e forse forse si potrebbe puntare sull’ “1”, anche se purtroppo quotato solo 1.33. Il Corinthians ha sempre collezionato 1X tra le mura amiche, mentre il CSA ha sempre collezionato 1X in trasferta ed è reduce pure da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare.

L’ultima gara di domenica sarà Cruzeiro – Botafogo, ed anche qui vediamo sempre 1X tra le mura amiche per i padroni di casa e sempre 1X per gli ospiti. In comune troviamo sia i No Gol che gli Under 2.5, ed un pensierino sulle combo 1X+Under 4.5 (1.21) e 1X+Under 3.5 (1.42) si potrebbe pure fare. Volete osare? Optate per l’ “1” fisso ad 1.62!

 

“Si parla di un interesse del milan (poi smentito) per la rivelazione della coppa america, everton.

 

Le partite di lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio del Brasileirao

Cominciamo dal primo posticipo del Brasileirao, ovvero Chapecoense – Atletico Mineiro. Diciamo subito che le squadre non vengono da risultati entusiasmanti, dunque, a distanza di un mese, saranno fortemente determinate a ritrovare i 3 punti. In comune Gol (2.05), Over 2.5 (2.35) e Multigol 1-4 (1.15), si potrebbe azzardare anche una combo come 12+Multigol 1-4 (1.45).

La gara che chiuderà questo turno di Brasileirao sarà Fluminense – Ceara, anche qui troviamo i padroni di casa mancare l’appuntamento con la vittoria da ben 4 partite, mentre gli ospiti non vincono da 3. In comune Under 2.5 (1.60) e Multigol 1-4 (1.16).