Elite Serien Norvegia

Poche gare per la 15ª giornata

Sono esattamente 6 gli incontri che si disputeranno tra il 13 ed il 15 luglio per quanto riguarda il campionato norvegese. In realtà, 2 gare di questa giornata si sono già disputate lo scorso aprile: Molde – Valerenga 4-1, Brann – Kristiansund 2-1.

E veniamo a questo week-end

Cominciamo con Rosenborg – Viking: i padroni di casa (3 “1” di fila interni in campionato), reduci dalle fatiche infrasettimanali per le qualificazioni Champions, affronta una squadra che in trasferta ha offerto 3 “X2” nelle ultime 4 gare. L’altra gara del 13 è Bodo/Glimt – Ranheim, con la 2ª in classifica reduce da un pesante 6-0 contro il Valerenga.

Passiamo al 14 luglio

Haugesund – Tromsø presenta statistiche interessanti in chiave Under 2.5: 3 nelle ultime 4 gare casalinghe degli uni, 3 nelle ultime 4 gare in generale degli altri. Occhio a Mjondalen – Odd, con gli ospiti che sono reduci da 2 “1” di fila in trasferta. In serata sfida tra Lilleström e Strömsgodset: Il nostro  suggerimento per questi 90 minuti è il Multigol 1-4: 13 nelle 14 gare degli uni, 6 di fila per gli altri.