Serie A Brasile

Consigli vincenti per il Brasileirao? Li trovate nelle Schedine Pronte!

Ed il campionato brasilero è interessantissimo da questo punto di vista, se siete già iscritti, date un po’ un’occhiata alle statistiche delle squadre brasiliane nella sezione “Schedine Pronte” oltre che ai pronostici “sicuri” nella Multipla del Software.

E chissà che una schedina presa col Brasileirao non vi conduca sulle spiagge di Rio a dicembre, quando sarà Natale ed a Copacabana sarete con caipirinhe a festeggiare… (SI SOGNAAAAAAA)

Brasil na-na-na-na-na-na-na

Il Brasileirao è sicuramente uno dei cinque motivi per cui seguire OkPronostico anche quest’estate, credeteci, ci sarà da divertirsi!

Inutile farvi l’elenco dei giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno disputato questo campionato: da Pelé a Zico, da Romario a Ronaldo e Ronaldinho fino ad arrivare agli odierni Neymar, Lucas Moura, Firmino…

Torniamo alla realtà, a voi le partite:

Le partite di sabato 20 luglio del Brasileirao

Si comincia con Vasco da Gama – Fluminense, risultati non troppo esaltanti da entrambe le parti. Tuttavia i padroni di casa hanno conquistato le loro uniche 2 vittorie nelle ultime 10 gare tra le mura amiche, sono quindi reduci da 2 “1” (vittorie) di fila in casa. Gli ospiti con 2 “1” (sconfitte) nelle ultime 3 esterne, visti gli Under 3.5 ed i Multigol 1-4 in comune, per noi si può andare con combo come 1X+Multigol 1-5 (1.65), 1X+Multigol 1-4 (1.75) ed 1X+Under 4.5 (1.45).

L’altra gara di sabato sarà Bahia – Cruzeiro, anche qui vediamo brutte cose su tutti e due i lati. Agli antipodi i “Gol” ed i No Gol, emerge l’ “12” per i padroni di casa tra le mura amiche ed emerge anche l’ 1X, sempre collezionato dagli ospiti in trasferta. Forti gli Under 2.5 (1.50) in comune, qui vi consigliamo 1X+Under 4.5 (1.29) ed 12+Under 4.5 (1.46).

Le partite di domenica 21 luglio del Brasileirao

La prima partita di domenica sarà Ceara – Palmeiras, ricordiamo che gli ospiti attualmente comandano il campionato con 26 punti, a +3 sul Santos. Sempre X2+Multigol 1-4 in trasferta per il Palmeiras, tra l’altro ancora imbattuto in questo campionato. Per noi si può puntare su combo come X2+Multigol 1-5 (1.44), forse più sicura rispetto a X2+Multigol 1-4 (1.52), quotata leggermente in più.

 

Accade anche questo in Brasile, traettoria paranormale e si grida già ai fantasmi…

 

Passiamo a CSA – Atletico Paranaense, con i padroni di casa reduci da 4 sconfitte consecutive e con gli ospiti che, anche loro dopo 4 sconfitte consecutive, sono tornati alla vittoria nella scorsa giornata (1-0 all’Internacional). Molto forti gli Under in comune, ma le quote scarseggiano: Under 2.5 (1.57)? Un po’ pericoloso, se proprio si vuole osare meglio X2 (1.38).

Tocca a Internacional – Gremio, super derby di Porto Alegre. Una gara, questa, mai banale e perciò fate molta attenzione. I padroni di casa hanno sempre collezionato “1” (vittorie) tra le mura amiche, tuttavia hanno rallentato un po’ nelle ultime giornate. Gli ospiti sono reduci da 3 vittorie consecutive, tuttavia in trasferta 2 “1” (sconfitte) nelle ultime 3. Quote un po’ scarse, potrebbe essere una gara molto tirate, vi consiglieremmo Under 3.5 (1.17) o Multigol 1-4 (1.16), ma per noi non ne vale la pena.

Spazio a Botafogo – Santos, fortissimi gli Under in comune e spicca anche il fatto che i padroni di casa non segnano da 2 partite e gli ospiti non subiscono reti invece nelle stesse gare. Impossibile tralasciare il fatto che il Santos sia reduce da 4 vittorie consecutive, interessanti X2+Multigol 1-5 (1.65) e X2+Under 4.5 (1.42).

 

FORTE INTERESSE DELL’ARSENAL PER EVERTON, STELLA DELLA COPA AMERICA, EVERTON, DI PROPRIETÀ DEL GREMIO”

 

Parliamo di Atletico Mineiro – Fortaleza, emerge il fatto che entrambe le squadre abbiano sempre collezionato Multigol 1-4 in questo campionato. Le statistiche casalinghe dell’Atl. Mineiro sono più forti di quelle in trasferta del Fortaleza, per noi c’è tranquillamente un 1X+Multigol 1-5 (1.31) in questa partita.

L’ultima gara di domenica sarà Corinthians – Flamengo, partita di vertice con entrambe le squadre in salute. Da segnalare il fatto che i padroni di casa abbiano sempre collezionato 1X tra le mura amiche, tuttavia gli ospiti sono comunque reduci da 3 X2 nelle ultime 4 partite. Vi consigliamo di lasciar perdere questa gara, anche per via delle quote scarseggianti.

 

Gabigol preso in giro dai giocatori dell’Atletico Paranaense dopo l’ultima sconfitta in Coppa del Brasile

 

I posticipi di lunedì 22 luglio e martedì 23 luglio del Brasileirao

Il posticipo di lunedì 22 luglio sarà Avai – Goias, squadre a pezzi: padroni di casa reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare ed ospiti invece reduci da una pesantissima sconfitta per 6-1 con il Flamengo. Spicca il fatto che l’Avai abbia sempre collezionato X2 in casa, dunque non ha mai vinto nello stadio casalingo, fortissimi in comune i Multigol 1-4 (1.16). Probabilmente questo sarebbe l’esito giusto da inserire in schedina, tuttavia vi consigliamo comunque di non inserirlo.

 

LAZIO INTERESSATA A CIPRIANO, centrocampista del santos”

 

L’ultima gara di questo turno di Brasileirao sarà San Paolo – Chapecoense, che si disputerà martedì 23 luglio. Se i padroni di casa non vincono da 6 partite, gli ospiti non vincono da 4. In comune il “Gol”, ma emerge anche il fatto che il San Paolo abbia sempre collezionato 1X+Under 2.5 in casa quest’anno. Forse 1X+Under 3.5 (1.34) ed 1X+Under 2.5 (1.80) potrebbero essere esiti giusti per la vostra schedina.