Allsvenskan Svezia

C’è sempre il Malmo in testa

Si, ma con soli 2 punti di vantaggio sull’AIK Stoccolma. Eccovi presentata la 17ª giornata del campionato svedese, che ci sta accompagnando in questa estate, aspettando l’inizio dei campionati. Tra ICC, campionati estivi, schedine pronte e calciomercato, possiamo dire che non ci siamo annoiati in questa estate!

Ma torniamo al campionato svedese

Come dicevamo, il Malmo guida la classifica. La squadra allenata da Rösler affronterà l’Ostersunds, match in programma il giorno 28, non proprio facile in chiave pronostico. Sirius – AIK Stoccolma invece si disputerà il giorno prima, con un Under 2.5 che aleggia nelle statistiche di entrambe.

Falkenbergs – Sundsvall vede affrontarsi due squadre in crisi, e che hanno anche rispettivamente il 5° e il 6° peggior attacco del campionato. Passiamo invece ad AFC Eskilstuna – Hammarby, dove l’Under 2.5 non è poi così impossibile.

Le gare del 28 luglio

Detto del Malmo, spiccano anche Djurgarden – Hacken e Göteborg – Norrkoping. Per quanto riguarda la 1ª gara, i padroni di casa non perdono da 8 gare ed affrontano una squadra che ha offerto 15 Under 3.5 nelle 16 gare disputate fino a questo momento. Il Goteborg invece ha offerto 7 “1X” nelle 8 gare casalinghe disputate.

Elfsborg – Kalmar e Helsingborg – Örebro

Sono queste le sfide che chiuderanno la 17ª giornata del campionato svedese. In particolare il 1° match strizza l’occhio all’1X: SEMPRE 1X in casa per gli uni, 6 1X consecutivi in trasferta per gli altri.

Infine Helsingborg – Örebro: se cercate un Multigol 1-4, questa gara potrebbe fare al caso vostro; SEMPRE Multigol 1-4 da una parte, 10 Multigol 1-4 nelle ultime 11 gare dall’altra, poi non dite che non vi avevamo avvisati!