MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Schedine vincenti in MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici per le schedine vincenti su questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

I migliori esiti in comune di MLS per la vostra schedina

 

  • Sporting Kansas City – Minnesota: Over 1.5 (1.12) – difficoltà bassa

Vi consigliamo di inserire questa partita in schedina solo per fare bonus, vista la quota. Per dovere di cronaca, dobbiamo dirvi che lo Sporting KC ha collezionato Over 1.5 in 12 delle ultime 13 casalinghe, mentre Minnesota in 11 delle ultime 12 in trasferta.

 

  • Portland Timbers – Seattle Sounders: Multigol 1-4 (1.26) – difficoltà media

Collezionato in 7 delle ultime 8 gare casalinghe da Portland e da 7 gare consecutive in trasferta da Seattle. Si può osare con qualcosa in più? Beh, le statistiche casalinghe di Portland fanno ben sperare, al contrario di quelle esterne di Seattle. Potrebbe interessarvi 1X+Multigol 1-4 (1.65), l’ “1” (1.83) ed “1+Multigol 1-4” (2.40).

 

  • New York City – New York Red Bulls: “Gol” (1.50) – difficoltà alta

Beh, il “Gol” è un esito molto frequente sia nelle statistiche degli uni che in quelle degli altri. Questo a maggior ragione sarà un derby ed entrambe le squadre saranno determinate alla vittoria, dunque non avendo particolari difese, il “Gol” ci sta tutto in questa partita.

 

  • Toronto – Montreal Impact: “Gol” (1.48) – difficoltà alta

Le due squadre sono a pari punti in classifica e quando mancano meno di dieci giornate al termine della regular season, entrambe cercano punti per qualificarsi ai play-off. In comune hanno il “Gol”, registrato da 7 gare casalinghe a questa parte da Toronto ed in 8 delle ultime 10 in generale da Montreal. Sarà gara aperta a tutti gli effetti ed il “Gol”, vista la ridondanza, ci sta.

 

  • Real Salt Lake – Colorado Rapids: Multigol 1-4 (1.27) – difficoltà media

La quota non è male se considerate che Multigol 1-4 è praticamente l’esito che le due squadre hanno registrato più volte in questa stagione. Ben 14 nelle ultime 15 gare per Real Salt Lake, ben 12 nelle ultime 13 per Colorado. Favorire una delle due? Beh, 3 vittorie nelle ultime 4 per i padroni di casa e solo 2 vittorie nelle ultime 8 per gli ospiti. Forse la combo 1X+Multigol 1-4 (1.54)…

 

  • Los Angeles FC – Los Angeles Galaxy: Over 2.5 (1.28) – difficoltà alta

Quotato così poco dai bookmakers, forse perché qualche settimana fa finì 3-2 per i Galaxy. Ibrahimovic è super determinato in queste partite, spinto soprattutto dal fatto che i media lo pizzicano sbattendogli in faccia che Vela (trascinatore del LA FC) abbia numeri migliori dei suoi. Oltre a quello di New York, ci sarà un altro importante derby in questo turno di MLS, quello di Los Angeles. Che sia ricco di goal come all’andata?