Allsvenskan Svezia

Avete già fatto l’asta del fantacalcio?

Se siete di quelli che non vogliono perdersi nemmeno una giornata, avete già provveduto a scaricare la nostra guida all’asta del fantacalcio aggiornata? Non ancora? E allora che aspettate! Ah, e alla chiusura del calciomercato ci saranno ulteriori aggiornamenti del file, da scaricare facilmente.

Ma dobbiamo analizzare il campionato svedese

Vi avevamo lasciato con il big match tra Malmo e Djurgarden, vinto dagli ospiti che ormai sono lanciatissimi in vetta alla classifica. Il problema è che la squadra di Melkemichel, nella 22ª giornata affronta la 2ª in classiifca: l’AIK. 4 punti dividono Djurgarden e AIK, e si prospettano 90 minuti da paura.

Il Malmo affronta il Kalmar ancora in trasferta, in un match dalle statistiche agli antipodi. La giornata si apre sabato con Helsingborg-Ostersunds: gli ospiti sono reduci da 7 1X consecutivi in trasferta.

Le gare della domenica

Elfsborg – Sirius: 9 “1X” nelle 10 gare casalinghe degli uni, 3 “1” (sconfitte) nelle ultime 4 trasferte degli altri. Orebro – Eskilstuna invece si prospetta come una gara da Over 2.5, stando almeno alle statistiche.

Ma non è finita qui

Detto di Kalma – Malmo e AIK – Djurgarden, tenete d’occhio anche Hacken – Falkenbergs e Norrkoping – Hammarby. Per quanto riguarda la 1ª gara, qui c’è da considerare che gli ospiti hanno offerto SEMPRE 1X in trasferta; per il 2° match 3 Over 2.5 nelle ultime 4 gare casalinghe degli uni e in trasferta degli altri.