Elite Serien Norvegia

La squadra del fantacalcio

Ragazzi, abbiamo aggiornato la nostra guida all’asta del Fantacalcio! Se siete in procinto di accingervi a fare l’asta, non potete non aver scaricato la nostra guida dettagliata, giocatore per giocatore, ruolo per ruolo, con voti e annesso commento personale.

La 20ª giornata del campionato norvegese

Si comincia subito con un big-match: Odd – Bodo Glimt! In questi 90 minuti spicca una statistica davvero impressionante: SEMPRE Gol Casa nelle gare casalinghe degli uni e in quelle in trasferta degli altri.

Stabaek – Strömsgodset è una gara importante per la zona retrocessione, con gli ospiti che non hanno ancora vinto in trasferta in questo campionato. Ma il clou arriva il 1° settembre.

Il resto della giornata

Si comincia con Lilleström – Brann e Mjondalen – Molde. In particolare in questo 2° match, gli ospiti hanno la possibilità ancora di acciuffare la vetta distante solo 2 lunghezze. In Ranheim – Kristiansund spicca l’X2 come esito in comune tra le due compagini.

A chiudere la giornata Sarpsborg 08 – Viking, Tromsø – Haugesund e Vålerenga – Rosenborg. In quest’ultima gara, il “Gol” è un esito che potreste considerare.