MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Schedine vincenti in MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici per le schedine vincenti su questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

I migliori esiti in comune di MLS per la vostra schedina

 

  • New York Red Bulls – Colorado Rapids: Gol (1.55) – difficoltà media

Non molto bene entrambe nelle ultime partite, visto che i Red Bulls hanno vinto solo una delle ultime 4 partite mentre i Colorado Rapids sono reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3. Molto forte il “Gol” in comune: ben 6 nelle ultime 7 per i padroni di casa, 7 nelle ultime 9 per gli ospiti. In comune anche l’Over 2.5 (1.42), in alternativa quindi al “Gol”. Consigliamo per schedine pericolose la combo “Gol+Over 2.5” (1.75).

 

  • Colombus Crew – Chicago Fire: Gol (1.60) – difficoltà alta

Ben 7 nelle ultime 8 gare per i Colonbus Crew, 3 nelle ultime 4 per i Chicago Fire. Le due squadre sembrano lontane dalla zona play-off, tuttavia se vogliono tentare il tutto per tutto devono assolutamente cercare di non perdere nelle ultime partite. Potrebbe anche essere una gara tirata, per questo ve lo consigliamo solo a difficoltà alta.

 

  • New England Revolution – Toronto: Over 1.5 (1.11) – difficoltà bassa

Bastano i numeri per giustificarvi l’ingresso di questa partita nella vostra schedina per fare bonus: ben 18 Over 1.5 nelle ultime 19 per New England Revolution, ben 26 nelle ultime 27 per Toronto.

 

  • Dallas – Cincinnati: Over 2.5 (1.40) -difficoltà media

Dallas ha uno stile di gioco spregiudicato ed è in forma edin casa ha collezionato ben 5 Over 2.5 nelle ultime 7 gare. Dall’altro lato Cincinnati aspetta solo il termine della regular season, reduce da 6 sconfitte nelle ultime 7 e anche da 9 Over 2.5 nelle ultime 10. A nostro parere si può prendere in considerazione anche 1+Over 2.5 (1.70).

 

  • Portland Timbers- Real Salt Lake: Multigol 1-4 (1.23) – difficoltà media

Parliamo di due squadre che cercano punti per i play-off e parliamo anche di due squadre con uno stile di gioco più o meno equilibrato. Ben 12 Multigol 1-4 nelle ultime 13 per Portland, ben 15 Multigol 1-4 nelle ultime 16 per il Real Salt Lake. Non vogliamo sbilanciarci in eventuali combo, dato che Portland è reduce da 2 “2” (sconfitte) consecutivi casalinghi, quando prima era invece reduce da 3 “1” (vittorie) di fila. Mah, si riprenderanno o sprofonderanno?

 

  • San Jose Earthquakes – Orlando City: Multigol 1-4 (1.32) – difficoltà media

Qui si può anche osare con la combo 1X+Multigol 1-4 (1.56) e con 1+Multigol 1-4 (2.00). Perché mai? Ben, i San Jose Earthquakes vengono da 5 “1” (vittorie) nelle ultime 6 casalinghe e da ben 11 1X consecutivi tra le mura amiche. Orlando comunque tiene bene in trasferta, con 4 X nelle ultime 5 e 5 X2 nelle ultime 6, tuttavia solo 2 vittorie nelle ultime 8 in generale. Per quanto riguarda i Multigol 1-4, beh, ben 17 nelle ultime 18 per i padroni di casa e 14 nelle ultime 15 per Orlando.