Serie A Brasile

Consigli vincenti per il Brasileirao? Li trovate nelle Schedine Pronte!

Ed il campionato brasilero è interessantissimo da questo punto di vista, se siete già iscritti, date un po’ un’occhiata alle statistiche delle squadre brasiliane nella sezione “Schedine Pronte” oltre che ai pronostici “sicuri” nella Multipla del Software.

E chissà che una schedina presa col Brasileirao non vi conduca sulle spiagge di Rio a dicembre, quando sarà Natale ed a Copacabana sarete con caipirinhe a festeggiare… (SI SOGNAAAAAAA)

Brasil na-na-na-na-na-na-na

Il Brasileirao è sicuramente uno dei cinque motivi per cui seguire OkPronostico anche quest’estate, credeteci, ci sarà da divertirsi!

Inutile farvi l’elenco dei giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno disputato questo campionato: da Pelé a Zico, da Romario a Ronaldo e Ronaldinho fino ad arrivare agli odierni Neymar, Lucas Moura, Firmino…

I migliori esiti in comune del Brasileirao per la vostra schedina

 

  • Bahia – CSA: No Gol (1.43) – difficoltà alta

Può starci il No Gol in questa partita? Considerate che il Bahia ha registrato questo esito in 4 delle ultime 5 gare casalinghe, mentre il CSA l’ha SEMPRE collezionato in trasferta. Entrambe le squadre cercano punti: gli uni per cercare la qualificazione alla Libertadores, gli altri per uscire dalla palude della zona retrocessione. In comune anche gli Under 2.5 (1.57), potrebbe starci anche una combo No Gol+Under 2.5 (1.83).

 

  • Athletico Paranaense – Ceara: Multigol 1-4 (1.14) – difficoltà media

Entrambe le squadre reduci da 2 sconfitte consecutive, cercano punti per allontanare ancor di più la zona retrocessione ed avvicinarsi alla zona per qualificarsi alla Libertadores. L’esito in comune per cui abbiamo optato è il Multigol 1-4: ben 14 nelle ultime 15 gare per l’Athletico Paranaense e SEMPRE collezionato in trasferta dal Ceara.

Volete provare qualcosa a quota più alta? Considerando che i padroni di casa hanno 3 “1” (vittorie) nelle ultime 4 casalinghe, mentre gli ospiti 3 “1” (sconfitte) nelle ultime 4 esterne, beh 1X+Multigol 1-4 (1.40) o 1+Multigol 1-4 (1.80) non sono proprio da scartare.

 

  • Internacional – Botafogo: Under 2.5 (1.50) – difficoltà alta

Molto vicine le squadre in classifica, spicca il fatto che l’Internacional abbia sempre collezionato 1X in casa… Ben 5 Under 2.5 nelle ultime 7 per i padroni di casa, ben 11 nelle ultime 14 per gli ospiti. Considerati anche gli 1X dell’Internacional, alternativamente consigliamo 1X+Under 4.5 (1.23), 1X+Under 3.5 (1.43), 1X+Under 2.5 (1.80) ed Under 3.5 (1.13). Scegliete voi, in base a quanto siete disposti a rischiare.

 

  • Flamengo – Palmeiras: Gol (1.97) – difficoltà alta

Esito in comune alle due squadre, col Flamengo che l’ha collezionato in 6 delle ultime 7 gare casalinghe e col Palmeiras che invece l’ha registrato in 5 delle ultime 6 gare in generale. Perché inserirlo oltre la statistica? Sarà un partidazo: se vincono i padroni di casa allungano sullo stesso Palmeiras in testa alla classifica, se vincono gli ospiti agganciano lo stesso Flamengo al primo posto (Santos permettendo). Per questo ci aspettiamo una gara non troppo tirata, anzi, per noi le squadre faranno di tutto per farsi del male.

 

  • Corinthians – Atletico Mineiro: Under 2.5 (1.50) – difficoltà media

Beh, per giustificare questo Under 2.5 basta semplicemente leggere le statistiche: ben 14 nelle ultime 15 gare per il Corinthians, che l’ha inoltre SEMPRE registrato tra le mura amiche. L’Atletico Mineiro l’ha invece registrato in 4 delle ultime 5 gare, ed è reduce anche da 2 sconfitte consecutive. Dimenticavamo di dirvi che il Corinthians ha anche SEMPRE collezionato 1X in casa, dunque non sottovalutate eventuali combo come 1X+Under 3.5 (1.43) ed 1X+Under 2.5 (1.80).