Serie A Brasile

Consigli vincenti per il Brasileirao? Li trovate nelle Schedine Pronte!

Ed il campionato brasilero è interessantissimo da questo punto di vista, se siete già iscritti, date un po’ un’occhiata alle statistiche delle squadre brasiliane nella sezione “Schedine Pronte” oltre che ai pronostici “sicuri” nella Multipla del Software.

E chissà che una schedina presa col Brasileirao non vi conduca sulle spiagge di Rio a dicembre, quando sarà Natale ed a Copacabana sarete con caipirinhe a festeggiare… (SI SOGNAAAAAAA)

Brasil na-na-na-na-na-na-na

Il Brasileirao è sicuramente uno dei cinque motivi per cui seguire OkPronostico anche quest’estate, credeteci, ci sarà da divertirsi!

Inutile farvi l’elenco dei giocatori che nel corso degli ultimi anni hanno disputato questo campionato: da Pelé a Zico, da Romario a Ronaldo e Ronaldinho fino ad arrivare agli odierni Neymar, Lucas Moura, Firmino…

I migliori esiti in comune del Brasileirao per la vostra schedina

 

  • Corinthians-Ceara: Multigol 1-4 (1.17) – difficoltà media

Statisticamente parlando, il Corinthians ha collezionato questo esito i 9 delle ultime 10 gare, mentre il Ceara l’ha SEMPRE collezionato in trasferta. I padroni di casa hanno sempre collezionato 1X tra le mura amiche, al contrario degli ospiti reduci invece da 4 “1” (sconfitte) nelle ultime 5 trasferte e ben 7 1X nelle ultime 8 esterne. Si possono valutare anche esiti come 1X+Multigol 1-4 (1.42), “1” (1.75) ed 1+Multigol 1-4 (1.92).

 

  • Avai-Flamengo: X2+Under 3.5 (1.42) – difficoltà media

Parliamo dell’ultima e della prima in classifica. Dopo 16 gare, nella scorsa giornata la prima vittoria in campionato per l’Avai, che ha espugnato il campo della Fluminense per 0-1. Il Flamengo invece comanda la classifica (a pari punti col Santos), reduce da 4 vittorie consecutive e da un pesante passivo inflitto al Palmeiras la settimana scorsa. Per noi l’Avai sarà comunque combattivo, tuttavia non riusciamo a vedere un Flamengo perdente. Stando agli esiti in comune, la combo indicata in alto dovrebbe uscire senza troppi problemi.

 

  • Cruzeiro-Gremio: Under 3.5 (1.15) – difficoltà bassa

Praticamente SEMPRE collezionato dal Cruzeiro in casa, ben 8 nelle ultime 9 esterne per il Gremio. Entrambe le squadre cercano punti per staccarsi dalla palude in basso ed avvicinarsi a piazzamenti validi per le coppe continentali. Tuttavia nell’ultimo periodo sono apparse un po’ ingessate, tant’è che il Cruzeiro ha vinto solo 2 delle ultime 14 gare mentre il Gremio ha collezionato 5 “X” nelle ultime 7. Consigliamo anche l’Under 2.5 (1.50), pure lui in comune.

 

  • Botafogo-Atletico Mineiro: No Gol (1.72) – BOMBA

Collezionato in 6 delle ultime 7 gare casalinghe dal Botafogo ed in 5 delle ultime 6 gare in generale dall’Atletico Mineiro. Gli stessi ospiti, in trasferta non segnano da 3 gare e sono pure reduci da 4 “1” (sconfitte) nelle ultime 6 gare. In questa gara il No Gol è più di una tentazione. CONSIGLIAMO!

 

  • Santos-Athletico Paranaense: 1 (1.65) – difficoltà alta

Dopo 3 gare senza vittorie, il Santos è tornato a vincere e dunque è rimasto primo in classifica a pari punti col Flamengo. SEMPRE 1X in casa e ben 4 “1” (vittorie) nelle ultime 5 casalighe, di fronte un Athletico Paranaense reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3 gare e da 5 “1” (sconfitte) nelle ultime 7 in trasferta. Per noi si può rischiare l’ “1”.