MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Schedine vincenti in MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici per le schedine vincenti su questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

La schedina vincente di MLS del weekend

 

  • New York City – New England Revolution: Multigol 1-4 (1.29) – difficoltà media

Padroni di casa lanciatissimi con 4 vittorie consecutive, tuttavia se la dovranno vedere con gli arcigni ospiti reduci da 3 “X” nelle ultime 4, nessuna sconfitte nelle stesse. In comune gli Over 1.5 (1.10), esito da inserire magari per fare bonus nelle vostre schedina. Certamente interessante la combo 1X+Over 1.5 (1.37), tuttavia i 7 X2 consecutivi esterni dei New England Revolution ci preoccupano un po’. Allora si fa largo l’esito Multigol 1-4 (1.29) che troviamo moooolto interessante.

 

  • Cincinnati – Toronto: X2 (1.26) – difficoltà media

Allora, i padroni di casa sono ultimi nella loro Conference e quando mancano poche partite al termine della regular season non possono più sperare in un piazzamento playoff. Al contrario, gli ospiti cercano punti per raggiungerli, reduci, però, da una sola vittoria nelle ultime 5 e 3 “X” nelle ultime 4. Comunque, Toronto ha anche solo perso una delle ultime 6 partite e non crediamo che a Cincinnati lascino punti. Consigliamo X2, se volete osare andate pure col “2” (1.90) fisso.

 

  • Orlando City – Los Angeles FC: 1X (1.95) – bomba

La leadership del Los Angeles FC non è assolutamente in discussione nella Western Conference, tant’è che sono già matematicamente qualificati ai playoff da primi in classifica. Giustificabili allora gli ultimi passaggi a vuoto, con la squadra che sta tirando indietro la gamba per risparmiarsi. Al contrario, l’Orlando dista 4 punti dalla zona playoff e sarà affamato di punti. L’1X (1.95) è interessantissimo, anche perché la squadra è reduce da 2 “1” (vittorie) nelle ultime 3 casalinghe…

 

  • Colorado Rapids – Seattle Sounders: “Gol” (1.50) – difficoltà alta

Su questa gara consigliamo il “Gol” basandoci esclusivamente sulle statistiche: ben 12 nelle 14 disputate dai Colorado Rapids in casa e 5 nelle ultime 6 in generale da parte dei Seattle Sounders. Inoltre, possiamo dirvi che i padroni di casa hanno segnato almeno un goal in 17 delle ultime 18 partite, mentre gli ospiti hanno subito almeno un goal in 10 delle ultime 11 gare.

 

  • Portland Timbers – Sporting Kansas City: 1X+Multigol 1-4 (1.70) – difficoltà alta

Puntiamo su questa combo: Portland è reduce da 4 “1” (vittorie) nelle ultime 6 casalinghe, mentre lo Sporting KC viene da 2 “1” (sconfitte) nelle ultime 3 gare esterne. Per quanto riguarda il Multigol 1-4 (1.31): i padroni di casa lo hanno collezionato in 13 delle ultime 14 gare, mentre gli ospiti in 9 delle ultime 10.