MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

Schedine vincenti in MLS

Dopo i campionati europei e quelli sudamericani, il campionato più bello e competitivo del mondo è sicuramente quello americano, la MLS! In questo articolo vi forniremo i pronostici per le schedine vincenti su questa competizione, aiutandoci col nostro caro software e sbirciando qua e là altre statistiche e curiosità.

Il suo format è un po’ strano, ma sono americani, è normale che sia così. Vi invitiamo a leggere “MLS: come funziona il campionato” per avere le idee più chiare sul soccer a stelle e strisce

Comunque, detto molto sinceramente, le serie in corso e le frequenze della MLS fanno sognare! Vi presentiamo le partite di MLS di giovedì 27 giugno, tutte complete di statistiche e curiosità che solo OkPronostico vi può dare.

Troverete molto interessante la sezione Schedine Pronte, dove vi sarà l’attesissima “Multipla del Software” (clicca qui e scopri che cos’è!). Bastano 3 euro!

 

 

Ah, ma mica ci sarà solo la MLS. Consulta un po’ questo articolo qua e sarà la tua estate al mare perfetta!

Le partite di MLS di sabato 27 luglio

Si comincia con New York City – Sporting Kansas City, con le due squadre discretamente in forma. Ed è per questo che non indichiamo una favorita, ma vi consigliamo solo esiti in comune come il Multigol 1-4 (1.23).

L’altra gara di MLS di sabato 27 luglio sarà Los Angeles FC – Atlanta United, dove spiccano sia l’Over 2.5 che il “Gol” in comune. Dobbiamo tuttavia dirvi che i padroni di casa sono reduci da 8 “1” (vittorie) nelle ultime 9 casalinghe ed hanno sempre registrato 1X in casa, mentre gli ospiti sono reduci da 5 “1” (sconfitte) di fila in trasferta. I nostri consigli sono 1X+Multigol 1-5 (1.36), “1” (1.45) e 1+Multigol 1-5 (1.70).

Le partite di MLS di domenica 28 luglio

Si comincia con New England Revolution – Orlando City, fortissimi i Multigol 1-4 (1.23) in comune. Chi sta più in forma? Sicuramente i padroni di casa, reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite e con 2 “1” (vittorie) di fila casalinghe. Attenzione comunque agli X2 in trasferta di Orlando, per questo i nostri consigli vanno in direzione 1X+Multigol 1-5 (1.36) ed 1X+Multigol 1-4 (1.52).

Spazio a New York Red Bulls – Colombus Crew, anche qui fortissimi i Multigol 1-4 (1.19). Dobbiamo pure dirvi dei 7 1X nelle ultime 8 tra le mura amiche dei padroni di casa e degli 8 “1” (sconfitte) nelle ultime 9 esterne degli ospiti. Qui delle combo come 1X+Multigol 1-5 (1.35) o 1X+Multigol 1-4 (1.48) potrebbero starci alla grande, oppure anche solo 1X (1.14).

 

IBRAHIMOVIC RISCHA UNA PESANTE SQUALIFICA per presunta gomitata: si attende il verdetto”.

 

Andiamo avanti con Chicago Fire – DC United in cui vi diciamo subito che sarebbe meglio non favorire alcuna delle due squadre, visti gli ultimi pessimi risultati. Forse si potrebbe optare per Over 1.5 (1.15), molto forte nelle statistiche di entrambe.

Tocca a Dallas – Real Salt Lake, impossibile non notare i 10 1X nelle 11 tra le mura amiche disputate dai padroni di casa. Tutte e due le squadre stanno attraversando un buon periodo: ora, se vi fidate di Dallas puntate su 1X+Multigol 1-4 (1.58) mentre scegliete solo Multigol 1-4 (1.22) se volete andare tranquilli.

Passiamo a Houston Dynamo – Seattle Sounders, qui non vi indichiamo una favorita perché davvero contrastanti i risultati delle due squadre nelle ultime partite. In comune esiti come Over 2.5 (1.60) e Over 1.5 (1.16), vi consigliamo il primo in schedina dove volete osare, il secondo per quelle dove volete fare bonus.

È il turno di Minnesota United – Vancouver Whitecaps: semplicemente, in questa partita, l’ “1” (1.35) è l’unico esito che potreste inserire.

 

Incredibile errore dal dischetto di Josef Martinez nello scorso turno!

 

Toronto – Cincinnati è da “1” fisso?

A nostro parere sì, ma la quota non è molto soddisfacente. Solo 1.30 è quotato l’ “1” dei canadesi, tuttavia visti i Multigol in comune, le combo sono davvero niente male… Ad esempio, 1+Multigol 1-5 ad 1.50 e 1+Multigol 1-4 ad 1.85.

Andiamo avanti e passiamo a Montreal Impact – Philadelphia Union, vi preannunciamo che gli ospiti (primi nella Eastern Conference) si sono ripresi e potrebbero fare risultato in Canada. Si perché Montreal è reduce da 4 sconfitte consecutive e subisce inoltre almeno un goal da 9 gare di fila… In ordine, per noi sono Gol Ospite (1.22), X2 (1.46) e “2” (2.60).

 

“UNA NEW ENTRY IL PROSSIMO ANNO IN MLS: ECCO L’AUSTIN FC, ABBONAMENTI GIA’ ESAURITI!”

 

Parliamo di San José Earthquakes – Colorado Rapids, dove spiccano in comune i “Gol”, Over 2.5, Multigol 1-4, ma soprattutto 1X. Crediamo soprattutto in quest’ultimo esito, per questi vi consigliamo combo come 1X+Over 1.5 (1.27), 1X+Multigol 1-4 (1.52) e se volete osare, ecco 1X+Over 2.5 (1.70).

L’ultima gara di questo turno di MLS sarà Portland Timbers – Los Angeles Galaxy, entrambe le squadre discretamente in forma, non ci fidiamo nel dare una favorita. In comune Multigol 1-4 (1.26) e Over 1.5 (1.13), optate per uno di questi esiti.