MLS USA
SCHEDINE VINCENTI

MLS: pronostici, calendario, statistiche e curiosità

I pronostici, il calendario, le statistiche e le curiosità sulla MLS. Uno di quei campionati poco mediatici, considerato pure lo scarso livello tecnico, ma che possiamo garantirvi affidabilissimo in chiave statistica.

Non ci credete? Provare per credere! Spulciate un po’ la sezione Schedine Pronte, dove, oltre a trovare il Listone dei Migliori Pronostici del Software (comprendente anche i pronostici di Brasile, Norvegia, Svezia e Finlandia), vi imbatterete anche nelle Singole, nelle Doppie e nelle Multiple proposte sempre dal nostro cervellone.

MLS protagonista delle Doppie e delle Triple che il nostro Software sta centrando in maniera chirurgica, praticamente il 100%.

Leggete un po’ queste casse… (CLICCA QUI)

Tutta la MLS (31-2 agosto) partita per partita

31 luglio ore 23:00: Seattle Sounders-San José Earthquakes

La capolista della Western Conference, i Seattle Sounders, sta vivendo un momento un po’ difficile, reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3. Occasione per riprendersi? I San Jose Earthquakes vengono da 4 “X” consecutive e navigano nei bassi fondi della classifica.

Per la quota bassa, l’1X (1.18) è di gran lunga l’esito che più indichiamo, da abbinare in combo con l’Over 1.5 (altro esito in comune) per ottenere un ottimo esito per la quota media.

1 agosto ore 00:00: New York Red Bulls-New England Revolution

“Gol” (1.55) e Over 1.5 (1.18) gli esiti più in comune alle due squadre: sono anche quelli da inserire in schedina? Ad onor del vero, la costanza non è delle migliori, anche per questo abbiamo deciso di non inserire questa gara nel Listone dei Migliori Pronostici, nonché quello che contiene le migliori giocate del Software partita per partita in Schedine Pronte.

1 agosto ore 01:30: Cincinnati-DC United

Entrambe le squadre navigano nei bassifondi della classifica ed a livello statistico, se cercate qualcosa di “sicuro”, c’è poco. Questa è una gara da schedine senza pensieri, sapete perché?

Perché le tendenze statistiche verso “Gol” (1.70) e Over 2.5 (1.87), sono acerbe (4 nelle ultime 5 per entrambe), ma sono comuni ad entrambe. Dei due, il “Gol” è quello che piace da morire.

1 agosto ore 02:00: Inter Miami-Montreal

Spoiler!!!!!!!!! Gara da Listone dei Migliori Pronostici del Software in Schedine Pronte. Qual è l’esito che abbiamo consigliato? Il Gol Ospite, quota discretamente interessante, collezionato in 13 delle ultime 14 gare casalinghe da parte di Inter Miami ed in 16 delle ultime 19 gare in trasferta da parte di Montreal.

1 agosto ore 02:30: Houston Dynamo-Real Salt Lake

……………..

Altra gara da Listone dei Migliori Pronostici del Software! In questo caso, il nostro caro cervellone ci ha suggerito più esiti: dalla quota bassa, passando dalla quota media, fino alla quota alta.

Qual è l’esito che vi suggeriamo? Il Multigol 2-4, leggete u po’ queste stringhe: Houston Dynamo ha registrato 29 Multigol 1-4 nelle ultime 31 e 29 Over 1.5 nelle ultime 32; per il Real Salt Lake spiccano 16 Multigol 1-4 nelle ultime 17 e 9 Over 1.5 nelle ultime 10.

1 agosto ore 02:30: Sporting Kansas City-Dallas

Attenzione attenzione alla combo 1X+Multigol 1-4 (1.38)! SEMPRE 1X in casa per lo Sporting Kansas City, SEMPRE “1” (sconfitte) in trasferta per il Dallas. A deviarci dall’ “1” (1.60) diretto è il fatto che Dallas ha vinto 4-0 l’ultima gara.

A nostro parere, è meglio la combo che vi abbiamo suggerito all’inizio considerati pure i fortissimi Multigol 1-4 in comune. La domanda è naturale, la gara è inserita nel Listone dei Migliori Pronostici? Sì, e l’1X+Multigol 1-4 non è l’unico esito suggerito, consigliamo agli abbonati di guardare gli esiti a quota alta.

1 agosto ore 03:00: Austin-Colorado Rapids

Non è idilliaco l’ultimo momento di forma delle due squadre, ma il Software tira comunque fuori un coniglio dal cilindro e ci suggerisce un esito da quota alta/bomba. Parliamo dell’Under 2.5 (1.85), collezionato in 9 delle ultime 10 gare da parte di Austin ed in 4 delle ultime 5 da parte dei Colorado Rapids.

1 agosto ore 04:00: Vancouver-Minnesota

Per la quota bassa/media, è super interessante il Multigol 1-4 (1.22): ben 24 nelle ultime 25 per Vancouver e ben 19 nelle ultime 20 per Minnesota. Un esito che si può abbinare in combo?

L’ultima tendenza vede X2 sia per gli uni che per gli altri, ma davvero acerba e l’X2+Multigol 1-4 (1.44) non convince vista la quota.

2 agosto ore 00:00: Philadelphia Union-Chicago Fire

Ragazzi, in questa partita, c’è una chicca da matti. Parliamo dell’1+Gol, che nel Listone vi abbiamo suggerito a difficoltà bomba (di colore viola).

Le premesse statistiche ci sono tutte: ben 4 “1” (vittorie) consecutivi per Philadelphia, SEMPRE “1” (sconfitte) in trasferta per Chicago. Per quanto riguarda il “Gol”, ne spiccano ben 5 nelle ultime 6 per entrambe le squadre.

Un esito che potrebbe farvi addirittura triplicare, se poi volete alternative, magari più “sicure”, consigliamo la lettura specifica in Schedine Pronte.

2 agosto ore 01:30: Toronto-Nashville

L’ultimo momento di forma non ci permette di favorire né l’una e né l’altra squadra, il Software ci consiglia di optare solo per Over 1.5 (1.25): Toronto ne ha ben 14 nelle 15 disputate. Il discorso è diverso per Nashville, le cui statistiche son diverse.

Infatti, è reduce da 3 Over 2.5 nelle ultime 4, ma se volete premiare quest’ultima tendenza, consigliamo di abbassare il tiro ed andare su Over 1.5.