Bundesliga

Crederci sempre!

Ormai non possiamo più fermarci: in tanti ci avete dimostrato di credere nel nostro lavoro, di fidarvi di noi, altrimenti non vi sareste mai affezionati alla nostra pagina delle Schedine Pronte. Vi piace essere coccolati dalle Schedine del Software e da quelle della Redazione, dalle singole, dai raddoppi e da tanto altro materiare statistico semplicemente al costo di una birra?

Bravissimi, ma sappiamo che non vi basta. E allora, per passare un’estate serena,  chi ha investito i suoi 3€ potrà farsi cullare dalla nostra linea editoriale estiva. Ma prima di passare alla linea estiva, ci restano ancora un paio di giornate dei campionati di nostra competenza da studiare, tranne per quello di Bundesliga che il prossimo week-end chiuderà la stagione. E allora vediamo insieme quali sono le migliori tendenze e serie in corso della Bundesliga, in vista della prossima 34ª giornata.

Dusseldorf: 8 “Over 2.5” (1.32) casalinghi consecutivi

Il 2019 del Dusseldorf è stato davvero entusiasmante! Precisamente la rimonta salvezza è partita un girone fa, con il 2-1 casalingo sul Dortmund. La squadra di Funkel affronterà nella prossima giornata il già retrocesso Hannover, potendo contare anche su un’altra tendenza niente male (oltre alla serie in corso dell'”Over 2.5″): 8 “Gol” nelle ultime 9 partite. L'”Over 2.5″ contro l’Hannover è offerto a quota 1.32.

Borussia Dortmund: 10 “Over 2.5” nelle ultime 11 partite

Per la 1ª volta negli ultimi 6 anni, il titolo in Germania si decide all’ultima giornata. Il Dortmund di Favre ha 2 punti di ritardo rispetto alla capolista Bayern, e in quest’ultima giornata ci saranno 2 sfide incrociate in chiave scudetto-Champions: Bayern – Eintracht e Borussia M’bach – Borussia Dortmund. L'”Over 2.5″ di Borussia M’bach – Borussia Dortmund è offerto a quota 1.30.

Norimberga: 5 “Under 2.5” nelle ultime 6 partite

Il Norimberga ha salutato la Bundesliga dopo solo un anno di permanenza. D’altronde, la squadra di Schommers non ha mai dato l’impressione di potersi salvare, ma in casa ha tolto punti alle prime 3 della classe: una piccola soddisfazione! La sua avventura si conclude sul campo del Friburgo, e l'”Under 2.5″ è offerto a quota 2.65.

Hoffenheim: 15 “Gol” nelle ultime 16 partite in trasferta

Come ha fatto a non finire in “Gol” Hoffenheim – Werder Brema è qualcosa da mettersi le mani nei capelli. Comunque la squadra di Nagelsmann culla ancora sogni di Europa League e affronterà un Magonza ormai salvo, ma che domenica ha vinto contro l’Eintracht. Il “Gol” per questa gara è offerto a quota 1.27.

Bayern Monaco: 10 “1” casalinghi consecutivi

Povero Eintracht. La favola potrebbe interrompersi proprio domenica contro il Bayern Monaco. La squadra di Hutter si gioca l’accesso in Champions, ma affronterà i bavaresi che all’Allianz vincono di fila da ben 10 giornate! L'”1″ è quotato solo 1.25

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?