Volete perdervi davvero tutto questo?

Cosa? Ma è chiaro: tutto quello contenuto nella pagina Schedine Pronte. Ve lo abbiamo già detto e ve lo ripeteremo all’infinito: abbiamo già aggiornato la sezioni con Tendenze e Serie in corso più interessanti della prossima giornata e siamo in attesa di pubblicare le schedine del software e quelle della redazione. Ci chiedete come fare per vedere tutto questo? Semplice, basta una birra!

Come abbiamo già detto, ovviamente il campionato non è finito, e nello specifico la Ligue 1 ha ancora 2 giornate da raccontare, e non sono mica facili! Soprattutto in ottica retrocessione, il campionato ha ancora molto da raccontare. Vediamo insieme le statistiche più interessanti di questa penultima giornata.

Nantes: 16 “Under 3.5” consecutivi in trasferta

Il Nantes affronterà il Montpellier nella prossima giornata, e non sarà una gara facile. La squadra di Zakarian infatti, reduce dal successo sul St. Etienne dello scorso fine settimana, vuole e può consolidare ancora il piazzamento Europa League. L'”Under 3.5″ tra Nantes e Montpellier è offerto a 1.32.

Nizza: 13 “Under 3.5” consecutivi

St.Etienne – Nizza del prossimo fine settimana profuma di “Under 3.5”? La squadra di Vieira sembra veramente abbonata a questo esito, ma il St. Etienne ha bisogno di punti per provare a consolidare il prima possibile un piazzamento in Europa League. L'”Under 3.5″ per questa sfida è offerto a quota 1.37.

Amiens: 9 “1X” consecutivi in trasferta

Non se la passa benissimo l’Amiens, e adesso è arrivata la resa dei conti. Monaco – Amiens vale la salvezza! Gli ospiti in realtà non vincono in trasferta da 9 giornate, ma il Monaco sembra veramente in crisi, e gli ultimi risultati lo dimostrano. L'”1X” per questa gara è offerto a quota 1.15.

Lilla:  4 “1” nelle ultime 5 partite in casa

Il Lilla contro l’Angers ha tutte le intenzioni di chiudere il campionato in casa nel migliore dei modi. I 4 “1” nelle ultime 5 partite casalinghe lo dimostrano, tra cui spicca anche il rotondo successo sul PSG. L'”1″ per la prossima gara è offerto a quota 1.52.

Rennes: 7 “Gol” nelle ultime 8 partite

Strasburgo – Rennes sarà un match tra due squadre senza più obiettivi di classifica. I Rennes è da un po’ di settimane che sembra abbia staccato la spina, ma solo su un esito sembra restare costante: il “Gol”, offerto per la prossima gara a quota 1.62.

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?