I “Gol” più interessanti…

1. Werder Brema: 10 nelle ultime 11 partite

Cammino non troppo esaltante da parte dei tedeschi, con mister Kohfeldt sulla graticola. Il Werder Brema occupa al momento il 14° posto in classifica, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. I biancoverdi ospiteranno lo Schalke 04 nella prossima partita, ed il “Gol” (1.52) è possibilissimo: collezionato in 6 delle ultime 8 gare anche dallo Schalke.

2. Lecce: 9 nelle ultime 10 partite

Il gioco offensivo di Liverani si ripercuote anche dal punto di vista delle statistiche, non sono un caso i 9 “Gol” registrati nelle ultime 10 partite. La squadra, tuttavia, ha bisogno di tornare a vincere visto che ha solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Nel weekend i salentini ospiteranno il Cagliari, squadra che ha chiuso alla grande prima della sosta. Può uscire il “Gol” (1.65)? Attenzione, perché i sardi sembrano andare con questo trend nell’ultimo periodo, ben 3 “Gol” nelle ultime 4.

3. Amiens: 8 nelle ultime 9 partite

Anche l’Amiens non troppo bene nell’ultimo periodo: solo una vittoria nelle ultime 4 gare. Tuttavia i francesi possono consolarsi, dato che hanno ancora 4 punti di vantaggio sulla zona che scotta. Nel weekend troveranno lo Strasburgo, ma qui le statistiche cozzano, visto che lo stesso Strasburgo viene da 6 No Gol nelle ultime 7. Sarà forse per questo che il “Gol” è quotato ad 1.90 in questa partita.

4. Inter: 7 nelle ultime 8 partite

Nonostante un parco difensori che può vantare Skriniar, De Vrij e Godin, l’Inter ha subito almeno un goal in 7 delle ultime 8 partite. Probabile che soprattutto Skriniar e Godin non rendano al meglio con la difesa a tre proposta da Conte, e chissà che il Torino sabato sera non trovi i varchi giusti per colpire. Il “Gol” (1.75) a San Siro? Considerate che comunque i granata vengono da 5 No Gol nelle ultime 6 partite.

5. Liverpool: 7 nelle ultime 8 partite

Più perforabile rispetto allo scorso anno, il Liverpool marcia comunque dritto verso la conquista del titolo, questo manca addirittura dalla stagione 1989/1990… I Reds comunque, nonostante l’organico invariato, come detto, stanno concedendo qualcosa in più dietro agli avversari e non sono è un caso il fatto che la squadra abbia subito almeno una rete in 7 delle ultime 8 gare.

Sabato, la squadra di Klopp andrà sul campo del Crystal Palace, nonché del secondo peggior attacco del campionato. Il “Gol” (1.80)? Difficile, considerata la scarsa vena realizzativa degli attaccanti degli Eagles.

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?