I No Gol più interessanti…

1. Reims: 12 nelle ultime 13 partite

Mamma mia, il Reims ha registrato praticamente in tutte le gare di campionato il No Gol, solo una volta è saltato. La squadra nel weekend andrà sul campo del Metz, un altro collezionato di questo tipo di esito: ben 4 nelle ultime 5 partite. La quota del No Gol in questa gara non è male, 1.68 e sinceramente la consigliamo per schedine un po’ più spinte.

2. Real Madrid: 7 nelle ultime 8 partite

Nonostante alcune difficoltà, il Real Madrid sta comunque tenendo bene in difesa, è infatti la terza migliore del campionato. Tuttavia, ci si aspetta sempre di più dalle merengues e quella con la Real Sociedad nel weekend potrebbe essere la gara della definitiva maturità.

Attenzione perché i baschi sembrano fare sul serio quest’anno, ma hanno statistiche completamente differenti dal Real Madrid: ben 6 “Gol” nelle ultime 7 partite. Potrebbe essere anche gara pazza e non è un caso il fatto che i bookie quotino 2.30 il No Gol in questa partita.

3. Cittadella: 6 nelle ultime 7 partite

Il Cittadella ha chiuso prima della sosta con un rendimento più che positivo, inoltre può vantare la seconda miglior difesa del campionato. La squadra di Venturato incontrerà il Pisa nel prossimo turno, che tra l’altro non segna da 3 gare consecutive in trasferta… Il No Gol? Stuzzicante ad 1.80.

4. SPAL: 6 nelle ultime 7 partite

Spareggio salvezza per la SPAL nel weekend, dato che avrà di fronte il Genoa. Solo un punto separa le due squadre in classifica, e possibilissimo sia il No Gol (1.95) che il “Gol”. Diciamo questo perché la gara potrebbe rivelarsi chiusa e guardinga oppure potrebbe essere subito aperta ad occasioni e goal da entrambe le parti. Visto l’alto coefficiente di difficoltà, consigliamo apertamente di non inserirla tra i pronostici del weekend.

5. Nantes: 6 nelle ultime 7 partite

Drammatica la situazione del Nantes, adesso reduce da 4 sconfitte consecutive. Quasi sicuramente, la squadra di Gourcuff si getterà all’arma bianca in quel di Brest, alla ricerca della vittoria scaccia-crisi. Staremo a vedere, tuttavia abbiamo il dovere di avvisarvi che anche il Brest ha buoni No Gol tra le sue statistiche: ben 4 nelle ultime 5 partite. La quota è di 1.90 in questa gara, siamo scettici.

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?