Gli Under 2.5 più interessanti…

1. Reims: 12 nelle 13 partite

Oltre al No Gol, il Reims è un cliente affezionato anche all’Under 2.5: sono ben 12 nelle 13 partite di campionato. Nel prossimo turno affronterà una squadra come il Metz, che ha offerto 4 Under 2.5 nelle ultime 5 gare. La quota dell’Under 2.5 in questa gara è offerta a quota 1.42.

2. Wolfsburg: 8 nelle ultime 9 partite

Sembra strano vedere in una classifica degli Under 2.5 una squadra tedesca, ma è esattamente così. Il Wolfsburg quest’anno non sta lesinando quest’esito, fatto registrare ben 8 volte nelle ultime 9 gare. Sabato contro l’Eintracht Francoforte però sarà una gara molto tosta, contro un avversario che tende però ad offrire l’Over 2.5, ed infatti la quota di 2.15 non ispira fiducia.

3. Strasburgo: 6 nelle ultime 7 partite

Più che sottolineare la tendenza all’Under 2.5 dello Strasburgo, ci sarebbe da sottolineare il rendimento abbastanza negativo in campionato (16° posto), considerando la passata stagione. Comunque a questa ripresa la squadra di Laudrey sarà impegnata sul campo di un Amiens che tende ad offrire il “Gol” ultimamente. L’Under 2.5 a quota 1.57 lo consigliamo solo nelle schedine senza pretese.

4. Verona: 5 nelle ultime 6 partite casalinghe

Gara non facile per il Verona nella prossima giornata di campionato. La squadra di Juric affronterà in casa la Fiorentina, decimata però da squalifiche e infortuni. La squadra di casa ha fatto registrare tra le mura amiche ben 5 Under 2.5 nelle ultime 6 gare, con una quota di 1.80 abbastanza interessante, ma rischiosa.

5. Rennes: 5 nelle 6 partite in trasferta

Diciamo che questa tendenza è forse l’unica cosa interessante che troviamo tra le statistiche di un Rennes davvero imprevedibile. Considerate che la squadra di Strephan è reduce da 3 Over 3.5+Gol di fila, ma tende all’Under 2.5 lontano da casa! Nel prossimo turno sarà impegnato sul campo del Dijon, squadra che tende ad offrire anch’egli l’Under 2.5 (1.67).

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?