Gli Over 2.5 più interessanti…

1. Werder Brema: 10 nelle 11 partite

Se scrivete Werder Brema, dite Over 2.5. Infatti la squadra biancoverde ha praticamente chiuso quasi tutte le gare di campionato in Over 2.5, e contro lo Schalke questo esito è da considerare, (3 Gol+Over 2.5 nelle ultime 4 trasferte). L’Over 2.5 è offerto a quota 1.57 per questa gara.

2. Bayern Monaco: 10 nelle 11 partite

Il cambio di allenatore in casa Bayern Monaco ha dato la scossa giusta all’ambiente, e gli ultimi risultati lo dimostrano. Diciamo che l’Over 2.5 è di casa da queste parti ma è da valutare, perché fa i conti con i 3 Under 2.5 nelle ultime 4 del Dusseldorf prossimo avversario. La quota dell’Over 2.5 (1.29) non è male…

3. Man City: 5 nelle ultime 6 partite casalinghe

Il City è 4° in classifica, lontano dalla vetta occupata dal Liverpool. L La squadra di Guardiola tende ad offrire l’Over 2.5 sia in generale che in casa, e nel prossimo turno di campionato affronta il Chelsea che in trasferta ha offerto SEMPRE Over 2.5. L’esito è offerto a quota 1.38.

4. Tottenham: 5 nelle ultime 6 partite in trasferta

Il Tottenham ha cambiato guida tecnica. Via Pochettino e panchina affidata a Mourinho. La squadra, sotto la guida dell’ex tecnico, aveva offerto ben 5 Over 2.5 nelle ultime 6 gare in trasferta, esito che è da valutare contro il West Ham, offerto a quota 1.52.

5. Lazio: 5 nelle 6 partite in trasferta

La squadra di Inzaghi stava vivendo prima della sosta un momento d’oro. Il 4° posto in campionato è frutto di una serie di risultati positivi, ma alla ripresa ci sarà una sfida complicata sul campo del Sassuolo. L’Over 2.5 è offerto a quota 1.52, considerando anche che i padroni di casa l’hanno SEMPRE offerto tra le mura amiche.

Che vuoi fare?

Pensa che di queste statistiche, il nostro software ne contiene a migliaia. E allora che vuoi fare? Vuoi perderti tutto questo solo perché non hai voglia di pagarci una birra?