Rilassiamoci un po’…

Dopo le feste, ma anche durante, abbiamo alternato momenti di assuefazione calcistica, ad altri un po’ più tranquilli. E allora, dato che nelle prossime due settimane ritorneranno tutti i principali campionati europei, vediamo quali sono le quote antepost più interessanti di Premier offerte da Eurobet.

Il Liverpool vince la Premier a quota 1.80?

La nostra è solo una provocazione, ma leggendo la quota non è poi così male. Con la vittoria del City sul Liverpool dello scorso 3 gennaio, il campionato ha ripreso colore, e non è poi così scontato come sembrava fino a qualche settimana fa. A tal proposito, un possibile bis da parte della squadra di Guardiola è quotato 2.15, e secondo i bookie sono queste due squadre, al momento, a contendersi il titolo.

Embed from Getty Images

Più staccate in classifica ci sono Tottenham (“Vincente Premier 15.00“) e Chelsea (“Vincente Premier 101.00“), ma sembra che per queste due ci siano veramente poche speranze di gloria. E che dire del Manchester UTD? La quota di un possibile successo nazionale è di 201.00, troppo, ma da quando non c’è più Mourinho sono ben 4 i successi di fila in campionato sotto la guida di Solskjaer, e non c’è da scherzare. Per il resto ci sono quote da capogiro, ma praticamente impossibili.

Retrocessione: l’Huddersfield non è quotato!

Eurobet, nella giocata “retrocessa”, non quota l’ultima in classifica, cioè l’Huddersfield che ha 10 punti dopo 21 giornate. E allora chi è quotato? Ecco le giocate possibili:

“Burnley retrocessa”: Si (1.85), No (1.85)

“Cardiff retrocessa”: Si (1.75), No (1.95)

“Fulham retrocessa”: Si (1.55), No (2.30)

“Newcastle retrocessa”: Si (3.55), No (1.25)

“Southampton retrocessa”: Si (5.75), No (1.15)

Al momento la lotta per restare in Premier è davvero serrata. Il Fulham ha 14 punti, ma attraversa un periodo non male, dato che ha perso solo una delle ultime 4 gare. Il Southampton è a quota 16, ma non vince da 3 turni di fila; Cardiff, Burnley e Newcastle hanno 18 punti in classifica, ma attenti al momento di questi ultimi, dato che non vincono da 4 giornate.

Kane capocannoniere a quota 3.20

Embed from Getty Images

Con 14 reti realizzate in 21 giornate, al momento il bomber del Tottenham si gioca il titolo di capocannoniere con Aubameyang (4.00), anch’egli a quota 13 reti realizzate. Un po’ più distaccato c’è Salah (4.00), autore fino a questo momento di 13 centri in 21 gare. Come detto, sarà una sfida tra questi tre, ma occhio ad Aguero: il Kun è a quota 10 centri e la quota 8.00 ci fa riflettere, ma l’aver segnato contro il Liverpool nell’ultimo turno potrebbe averlo galvanizzato particolarmente!