È sempre Messi vs. Cristia…

Ah no, per la prima volta dopo anni, la Liga non vede più la rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo. Comunque sia, anche se a distanza, la sfida tra i due calciatori più forti in circolazione resta intatta, ma non si può negare che il campionato spagnolo abbia perso qualcosa. Vediamo comunque quali sono le quote antepost più interessanti sulla Liga  offerte da Eurobet.

Il Barcellona vince la Liga a quota 1.10

La squadra favorita al successo finale è sempre il Barcellona. I blaugrana guidano la classifica a quota 40 punti, 5 in più dell’Atletico Madrid. Il successo finale della squadra di Valverde è offerto a 1.10, quello della squadra di Simeone a 8.00. Le due squadre si sono affrontate all’andata, terminando i 90 minuti in parità (1-1).

E il Real Madrid? I blancos stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative. 30 i punti conquistati in 18 giornate e un 5° posto che al momento vede i madrileni lontani dalla zona Champions. Il successo finale in campionato è offerto a 12.00, segno che comunque la squadra di Modric and company non è da sottovalutare. Le quote più pazze? Eibar, Girona, Huesca, Leganes e Rayo (3501.00).

I testa a testa più interessanti

Tra le quote antepost che ci sembrano più interessanti per questo campionato, ecco la giocata “Testa a testa”, che riguarda queste coppie di squadre:

Barcellona (1.12) – Real Madrid (5.25)

Eibar (1.95) – Girona (1.75)

Real Betis (1.50) – Getafe (2.40)

Il Barcellona al momento è 1° con 40 punti, il Real Madrid 5° con 30; l’Eibar è 13° con 22 punti, mentre il Girona è 9° con 23 punti. In ultimo il Real Betis è 6° con 26 punti, il Getafe 7° con 25.

Messi capocannoniere e stop!

Embed from Getty Images

Anche se non c’è più CR7, la Pulce continua a segnare goal a raffica. In Liga sono ben 16 le reti messe a segno in 18 giornate, ben 4 in più del suo diretto avversario, nonché compagno di squadra Suarez. La vittoria del titolo di capocannoniere dell’Argentino è offerta a 1.12, quella dell’uruguaiano a 7.50. Tra i due litiganti, c’è anche Stuani, attaccante del Girona, che con i suoi 11 goal realizzati non si può non considerare (“Capocannoniere Liga 10.00”).