Matteo Darmian è un obiettivo di diverse squadre. Il terzino italiano alla corte di Mourinho sta vivendo una stagione tra alti e bassi e un cambio di maglia non sembra poi tanto impossibile.

Da capire le tempistiche. Il calciatore non è utilizzato molto da Mourinho e un suo cambio di casacca potrebbe avvenire. Roma e Juventus sono alla finestra…

Embed from Getty Images

Gianlucadimarzio.com

Emre Can per giugno, ma la Juventus pensa anche alla difesaMatteo Darmian è sempre nel mirino: Può essere un obiettivo per il futuro nel caso in cui dovesse uscire un terzino. Inoltre, ormai l’esterno italiano sembra non rientrare più nei piani di Mourinho al Manchester United “.

Tuttomercatoweb.com

Doppio obiettivo sulla corsia di destra per la Roma: “In attesa che si conosca definitivamente il futuro di Bruno Peres, Monchi pensa già al suo sostituto e i nomi sono quelli di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e prima scelta di Di Francesco, e Juanfran, terzino dell’Atletico Madrid”.

Goal.com

La Juventus intensifica i dialoghi per Matteo Darmian: “Non solo colpi da novanta, ma anche pedine duttili e di prospettiva. La Juventus lavora sottotraccia ed aumenta i colloqui per Matteo Darmian, senza togliere gli occhi dal cagliaritano Han“.

Tuttosport.it

La situazione dei terzini nell’universo bianconero a giugno è tutto tranne che un mistero: “Così, ipotizzando che almeno in due facciano le valigie l’estate prossima, si spiega l’interesse per Matteo Darmian, fortificato dai continui contatti tramite emissari juventini e la dirigenza del Manchester United soprattutto negli ultimi giorni. Segni particolari dell’ex Toro? A destra o a sinistra, sa giocar bene. A patto che venga utilizzato, ovvio…”.

Il punto della situazione

Il futuro di Darmian, per il momento, è incerto

“Darmian cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (2.38)
  • No (1.48)