MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 23: Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF celebrates scoring their fifth goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Elche CF at Estadio Santiago Bernabeu on September 23, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Clamorosa!

L’indiscrezione che ha lanciato il quotidiano sportivo spagnolo Marca, e poi ripresa in Italia da SkySport e Sportmediaset. Addirittura, si parla di un accordo già raggiunto tra l’asso portoghese e la società bianconera, con CR7 che arriverebbe a guadagnare 30 milioni di euro l’anno, diventando quindi il giocatore più pagato della Serie A, staccando Bonucci fermo solo a 8…

 

Killer di Champions…

Lo sanno tutti, quello che sognano alla Continassa (nuova sede bianconera) è la Coppa dalle Grandi Orecchie. Quest’ultima, sfumata nelle ultime due stagioni proprio a causa di Cristiano Ronaldo. Due stagione fa, in finale, il portoghese mise a segno una doppietta decisiva per l’1-4 finale. Nella scorsa stagione invece, allo Juventus Stadium prima andò di rovesciata segnando un goal leggendario, e poi al Bernabeu segnò il rigore dell’1-3 che spezzò definitivamente i sogni bianconeri. Ben 7 reti in 10 incontri segnati alla Juventus, ma chissà che adesso cambi tutto, e che la nuova vittima si chiami Real Madrid…

Cambia squadra si/no

Abbiamo consultato vari bookmaker, tuttavia la giocata “Cristiano Ronaldo va alla Juve” non vi è ancora, ma abbiamo trovato “Cristiano Ronaldo cambia squadra Si”. Ques’ultima, quotata 1.85. Sicuramente non altissima la quota, ma se aveste intenzione di giocarla, vi consigliamo di non farlo troppo in là, con tutte le voci di mercato in circolo la quota potrebbe abbassarsi ulteriormente.

Voi lo avreste scambiato Salas con Cristiano Ronaldo?

Annus Domini 2003,
la Juventus mette gli occhi su un giovane promettente dello Sporting Lisbona, definito dagli osservatori “formidabile tecnicamente, sempre imprevedibile, da tenere d’occhio per un eventuale investimento futuro”. I bianconeri si fanno avanti, ma lo Sporting chiede 10 milioni di euro. L’allora DG Moggi offrì quindi Salas come contropartita tecnica ai portoghesi, che accettarono…sembrava tutto fatto, maaaa….a Salas viene la cosiddetta “saudade” e vuole a tutti i costi tornare in Sudamerica, il River Plate si fa avanti e Salas torna in Sudamerica…Cristiano Ronaldo resterà poco tempo poi allo Sporting, in quanto verrà Alex Ferguson a strapparlo per portarlo al Manchester United…

La Juve con Cristiano Ronaldo

Abbiamo immaginato la formazione della Juventus con Cristiano Ronaldo, pensando magari ad un eventuale cessione di Higuain, lui che all’epoca fu comprato per vincere la Champions League…

Juventus 2018/2019

4-3-3

Portiere: Szczesny/Perin;

Difensori: Cancelo, Chiellini, Benatia, Alex Sandro;

Centrocampisti: Emre Can, Pjanic, Matuidi;

Attaccanti: Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.