Lo vuole praticamente mezza Europa, se non tutta. Sergej Milinkovc Savic è un calciatore appetito dai maggiori club europei. D’altronde, come dargli torto. Classe 1995, 23 anni per 1,91 cm, la scorsa stagione ha trascinato, insieme a Immobile e Luis Alberto, la Lazio alla lotta per il 4° posto.

I suoi goal (12 in 35 partite, 17 in 94 gare complessive nel massimo campionato italiano) e 4 assist per Immobile e co., non sono bastati però a raggiungere l’obiettivo. Le sue prestazioni hanno ingolosito e parecchio, e allora Lotito gongola e non chiede meno di 150 milioni.

Embed from Getty Images

Dunque Lotito non ha alcun problema e lo venderebbe solo però al prezzo stabilito. E dunque tutti sono avvisati: il presidente della Lazio direbbe “se tu pagare moneta vedere cammello, se tu non pagare moneta non vedere cammello“.

Gianlucadimarzio.com

Il Real dopo la cessione di CR7: “La nuova missione di Jorge Mendes si chiama Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio: non un calciatore appartenente alla scuderia dell’agente portoghese, ma elemento di una società come quella biancoceleste con cui i rapporti del procuratore di CR7 sono ottimi”.

Tuttomercatoweb.com

Quale futuro per Sergej Milinkovic-Savic?: “Claudio Lotito continua a chiedere 150 milioni più bonus e a cifre inferiori non intende neanche sedersi per trattare. L’agente del centrocampista classe ’95 ha portato un’offerta del Real Madrid, unica squadra che può soddisfare le richieste biancocelesti”.

Calciomercato.com

Sirene inglesi per Savic: “L’acquisto di CR7 da parte della Juventus, è una buona notizia per il Manchester United che, come riporta il Daily Express, continua a rimanere in corsa per Milinkovic-Savic dopo l’incontro con la dirigenza biancoceleste”.

Tuttosport.it

Il Real fa sul serio: “Incontro a Roma tra Lotito e l’agente del laziale: prezzo aggiornato. Avviso al Real, a caccia di un colpo per il dopo Ronaldo”.

Skysport.it

Il Real vuole Milinkovic Savic: “L’agente portoghese, dopo aver piazzato Ronaldo alla Juve, sta lavorando da intermediario per portare Milinkovic-Savic al Real: pronta un’offerta da 100 milioni per convincere la Lazio a cedere il serbo”.

Il punto della situazione

Il futuro di Milinkovic Savic sembra lontano da Roma…

“Milinkovic Savic cambia squadra”, le quote offerte da Eurobet:

  • Si (1.30)
  • No (3.00)