Parte o non parte? In quello che è un Real Madrid che sta cambiando pelle, dopo gli addii di Zidane e CR7, quest’ultimo passato alla Juventus, si vocifera di altri giocatori che potrebbero lasciare la casacca dei Blancos. Uno è Marcelo, che non ha escluso un giorno di poter tornare a giocare con il fenomeno di Madeira, l’altro è Benzema.

Vuoi per l’arrivo di CR7 in Italia, vuoi per l’arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli, sta di fatto che il francese non è più certo di voler rimanere in Spagna. 12 le reti messe a segno in questa stagione con la maglia del Real Madrid, la più importante forse quella segnata in finale di Champions contro il Liverpool.

Se sia solo una suggestione di mercato o un’opportunità concreta, lo scopriremo presto. Sta di fatto che il campionato italiano, in tal caso, potrebbe accogliere un altro fenomeno.

Gazzettadellosport.it

Benzema – Napoli solo suggestione?: “Pare sia stato fatto un sondaggio su Karim Benzema. Va detto che non c’è stata apertura per iniziare una trattativa che già di per sé non si annuncia semplice. Ma gli scenari stanno variando velocemente e CR7 può creare un incredibile effetto domino”.

Skysport.it

Tweet galeotto?: “L’attaccante francese twitta e ripercorre i suoi 9 anni passati al Santiago Bernabeu. Parole d’addio o consuetudine “estiva”? Non ci sono concreti segnali d’addio, ma scatta comunque la suggestione, anche se il n.9 del Real non è nuovo a questo tipo di messaggi”. 

Calciomercato.com

Bliz a Madrid: “Marca sottolineala presenza dell’allenatore emiliano a Madrid nella scorsa settimana. Il tecnico ha avuto l’occasione di incontrare il direttore generale dei blancos José Angel Sanchez e fare il punto della situazione sul bomber francese e sull’esterno destro marocchino Achraf Hakimi, considerato l’alternativa a Lainer del Salisburgo”. 

Tuttomercatoweb.com

Napoli, contatti continui per Benzema: “Il Napoli non è fermo dopo il colpo Cristiano Ronaldo alla Juventus. Carlo Ancelotti ha avuto più di un contatto con Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, che, stando ad alcune indiscrezioni, ha già salutato tutti i compagni di squadra nei giorni scorsi”.

Il punto della situazione

Il futuro di Benzema è ancora avvolto da nubi…

“Benzema cambia squadra”, le quote offerte da Eurobet:

  • Si (1.66)
  • No (2.00)