Sfida solo tra il portoghese e l’egiziano?

Non è una barzelletta, ma una storia vera. CR7, che guida l’attacco del Real Madrid, contro Salah, alla guida dell’attacco dei Reds. I due sono stati protagonisti fino a questo momento in Champions. La rovesciata di CR7 contro la Juventus è storia, mentre le reti di Salah contro la Roma sono da vedere e rivedere.

Embed from Getty Images

Le quote

  • “CR7 segna sì” (1.85)
  • “Salah segna sì” (2.00)

Voi su chi scommettereste? CR7 ha realizzato 15 reti in 12 gare di Champions, 1,25 goal a partita. Salah in Champions ha realizzato 10 reti in 12 gare, 0,2 a partita, poco meno di Cristiano Ronaldo. Dunque, se Cristiano Ronaldo ha segnato ben la metà delle reti segnate in tutta la Champions da parte del Real Madrid, l’egiziano ha segnato 1/4 delle reti nella competizione del Liverpool (c’è anche Firminio a quota 10).

Embed from Getty Images

Nei rispettivi campionati, CR7 ha segnato 26 goal, 2° solo a Messi che di reti ne ha realizzate 34. Salah invece ha vinto il titolo di capocannoniere in Premier League con 32 reti realizzate, 2 in più di Kane del Tottenham.

E gli altri?

Una rete di Firmino, autore di 10 reti in Champions, è offerta a 2,60, mentre una di Manè è quotata 3.00. Un goal di Benzema in finale è quotato 2.75.