Le migliori 8 al Mondo!

Sono Brasile, Belgio, Uruguay, Francia, Svezia, Inghilterra, Russia e Croazia le migliori 8 di questo Mondiale, e dati i risultati, possiamo confermarlo appieno! Questa rassegna è stata, come dire, “strana”…nessuno si sarebbe mai aspettato che Germania, Spagna e Argentina potessero uscire così presto, ed in finale quest’anno troveremo per forza un outsider, il calcio è bello perché è vario!

Uruguay – Francia

Che partita, che partita! Si troveranno di fronte due stili calcistici completamente diversi, con l’Uruguay (1 goal subito finora) che basa tutto su contenimento e ripartenze, e la Francia, che invece si affida all’invettiva dei suoi attaccanti in avanti, con uno stile votato più al possesso. Le star di questa partita sono sicuramente Suarez e Mbappé, 2 reti per il primo, 3 per il secondo finora. Il grande assente molto probabilmente sarà Cavani, autore della doppietta decisiva nella scorsa gara con il Portogallo.

  • Uruguay in semifinale: 2.60
  • Francia in semifinale: 1.48

Quando la fidanzata di #Mbappè gli dice che ha casa libera…#FraArg

Опубліковано OkPronostico Субота, 30 червня 2018 р.

 

Brasile – Belgio

Alcuni la chiamano “finale anticipata”, certo è che in questa partita il tasso tecnico è altissimo. Basti pensare a Neymar e Coutinho da una parte, e Hazard e De Bruyne dall’altra. Il Brasile sarà orfano di una fondamentale pedina tattica, trattasi di Casemiro, squalificato. Questo sposterà un po’ più in avanti gli equilibri in campo, non ci aspettiamo una gara contratta. Il Belgio per inseguire un sogno, soprattutto dopo la rocambolesca vittoria per 3-2 sul Giappone agli ottavi. Voi su chi scommetereste?

  • Brasile in semifinale: 1.55
  • Belgio in semifinale: 2.40

 

Russia – Croazia

E chi se lo sarebbe mai aspettato che i padroni di casa arrivassero fino ai quarti? Soprattutto considerando gli ultimi pessimi risultati nelle competizioni internazionali, questa Russia comunque si è ampiamente meritata i quarti di finale. Nella scorsa partita contro la Spagna, nonostante lo svantaggio iniziale, la squadra ha recuperato e poi ha trascinato le “Furie Rosse” fino ai rigori, in cui poi hanno avuto la meglio.

Dall’altro lato la Croazia, che adesso si candida come una delle maggiori pretendenti al Mondiale. Anche per gli slavi brividi da rigore agli ottavi, in cui hanno avuto la meglio su una rognosa Danimarca. Il tasso tecnico di questa partita pende ovviamente dalla parte della Croazia, ma questi Mondiali ce lo hanno insegnato, guai a sottovalutare le squadre meno dotate tecnicamente, ma con le palle gigantissime!!!

  • Russia in semifinale: 2.40
  • Croazia in semifinale: 1.55

 

Svezia – Inghilterra

Forse il fatto che la Svezia sia giunta fino ai quarti di finale può consolarci un po’, ma non del tutto. Comunque, quella degli scandinavi, è una SIGNORA SQUADRA. Per carità, tecnicamente è ben poca cosa, ma a livello di collettivo ed in difesa, sembra quasi imperforabile. L’Inghilterra ai quarti dopo aver sofferto tantissimo con la Colombia, con cui la Nazionale dei Tre Leoni è riuscita a spuntarla solo ai rigori, infrangendo una lunghissima maledizione…Una gara da seguire, e nonostante le quote, dall’esito per niente scontato.

  • Svezia in semifinale: 2.90
  • Inghilterra in semifinale: 1.40