I nuovi orari di pubblicazione, la Schedina fai da Te completa al sabato mattina, un sito più sicuro. Quante novità, e tutte per te!

Tutti i pronostici sono sempre tutti GRATIS

Caro lettore di Okpronostico, come noterai presto, i pronostici consigliati per te dalla redazione in ogni singolo articolo pre-partita, sono immediatamente visibili. Quindi non è cambiato niente, iscriviti subito e in pochi secondi accedi gratis a tutti i pronostici. Ti basterà davvero un lampo, e come per incanto, 80 articoli a misura di pronostico saranno lì per te tutte le settimane, a portata di un semplice click. Per di più, puoi utilizzare la spunta “Ricordami”, e resterai sempre connesso, quindi loggato. Il che significa che la registrazione vale una volta, è gratis, e vale per sempre.

Quelli che le schedine le studiano

Come mai questa novità? Caro lettore, abbiamo capito che è tempo di diventare una famiglia. Anzi, è tempo di diventare una grande squadra fatta di soli veri innamorati del calcio, accomunati da questa insaziabile passione per i dettagli. E lo abbiamo capito proprio quando ognuno di voi ha cominciato a scriverci, inviarci messaggi e mail, complimenti, rimproveri, pareri, richieste. Sulla schedina del sabato, della domenica, consigli sull’anticipazione degli orari di pubblicazione, sulla possibilità di aggiungere pronostici a quota alta da giocare senza pensieri, e tanti tanti quotidiani messaggi di affetto. E allora ci siamo chiesti: perché non diventiamo un’unica grande community ristretta ai soli veri appassionati delle schedine studiate? Ecco la nuova piattaforma, che prossimamente, ci permetterà magari di interagire tutti insieme, o in chat privata. Noi, Voi, e la redazione di Okpronostico, tutti insieme! 😉

Ogni maledetta domenica

Già, quella passione che ogni maledetta domenica, si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da appassionati… E scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il calcio. Mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la schedina. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni articolo pre-partita, in ogni statistica, in ogni analisi tattica e psicologica. In questa squadra massacriamo di studio e passione noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra sbancare e morire di invidia per la schedina vinta dal nostro collega. La nostra domenica è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla tv. Perciò o noi studiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il gioco ai pronostici ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?” (Al Pacino in Tony D’Amato).

Quali vantaggi per me che mi sono registrato?

Una volta che ti sarai autenticato, entrerai di diritto nella lista dei veri appassionati, sarai un membro della nostra community. Avrai diritto a ricevere in anteprima e gratis, le prossime novità e i servizi dedicati di assistenza al pronostico e di aggiornamento in tempo reale, che stiamo sviluppando apposta per te. Insomma, per noi e per tutti gli altri membri, non sarai più un semplice visitatore, ma diventerai un membro della nostra squadra, composta rigorosamente da soli quelli che, come te, le schedine le studiano con passione.

Un inizio di 2018 col botto

Intanto, a grande richiesta, abbiamo anticipato in media di almeno 24 ore tutti gli orari di pubblicazione dei pronostici. Così le tue schedine potrai studiarle con calma, già a partire dal giovedì pomeriggio di ogni settimana. In pratica: ogni venerdì su Okpronostico troverai già pronti tutti gli articoli e i pronostici sulle partite sia del sabato, che della domenica, e anche quelle del lunedì. Altra sorpresa? La nostra adoratissima Schedina Fai da Te già dal sabato mattina, conterrà tutti tutti i pronostici suggeriti dalla redazione per il week end completo. Insomma, le sorprese non sono altro che tutto ciò che di settimana in settimana ci suggerite per costruire al meglio il vostro, e quindi d’ora in poi, il nostro sito ideale. Già, il nostro tavolo da studio preferito!

Novità, novità, ancora novità

Nel frattempo, proprio perché così come voi, dei dettagli siamo maniaci… D’ora in poi, vi riserveremo un’altra novità. Dato che gli articoli pre-partita saranno on line già giovedì e venerdì, nei pomeriggi successivi, (quelli di venerdì e sabato), con la voce AGGIORNATO, vi notificheremo in home page e negli articoli stessi, tutti quelli studi pre-partita che necessitano di un aggiornamento. Questo per non lasciarvi mai soli di fronte al vostro foglio bianco, no! Mai! Che si tratti di una particolare novità dai campi, di un’indisponibilità dell’ultim’ora, di una particolare dichiarazione pre-partita o di qualunque news che possa anche minimamente variare le nostre impressioni pre-gara, sarà nostro impegno avvisarti! 😉

Un sito ancora più sicuro e veloce

Un attimo, perché abbiamo il fiatone! Da questa settimana la vostra connessione al sito è ancora più sicura e aggiornata alle nuove norme di rispetto della protezione della privacy. E potete dedurlo dalla nuova dicitura “https” invece che http. In più , nelle prossime settimane, noterete una maggiore velocità di navigazione che neanche Leroy Sané.

Dov’è la fregatura?

Basta contare il numero di articoli a misura di pronostico già scritti in questa stagione, più di 2 mila articoli… Per renderci conto che siamo solo tutti vittime di un amore sconfinato per questo meraviglioso cartone animato per adulti che chiamiamo volgarmente calcio. Ah, intanto, iscriviti alla nostra newsletter. Anche quella è gratis, è per te! 😉 Caro compagno di squadra, benvenuto anche tu nella community di Okpronostico! Ne scoprirai delle belle. E ricorda…

Le schedine? #studiale

ISCRIVITI SUBITO

Lo Staff di Okpronostico