Listone dei pronostici

La nostra buona novella! Mentre la tua squadra del cuore ti fa una volta arrabbiare ed un’altra sognare, Okpronostico ti fa sognare sempre! Ed ecco, a grande, ma che dico, A GRANDISSIMA RICHIESTA, la novità più attesa da tutti gli amici della redazione più sfegatata delle schedine studiate d’Italia!

E come promesso… Tutti gli iscritti alla nostra piattaforma, parteciperanno all’estrazione degli aventi diritto al prolungamento di questa anteprima gratuita anche per l’inizio della prossima stagione! 😉 Intanto, da oggi fino alla fine della stagione in corso, sarà gratis per tutti!

Lo sappiamo che… Dedichiamo la nostra anima alla nostra più grande passione, il calcio, e tu ti chiedi sempre come mai e perché. Soffriamo di dipendenza patologica dal calcio, dal suo studio e dalle sue parabole. E il pronostico è il nostro pretesto per restare sempre sul pezzo, sempre allenati alla matematica, giocare con le sue eccezioni, e sempre sul filo delle sue regole… Il tutto, al costo di una manciata di euro a settimana spesi per quella schedina, che nessuno potrà mai definire assuefazione dal gioco d’azzardo.

Quindi non arrossire se… Di volta in volta, ti facciamo un regalo. Altrimenti ci offendiamo! Immagina come ti comporti con gli amici che condividono la tua stessa passione! Tutto entusiasta, condividi segreti, trucchetti, attrezzatura, e soprattutto, tutto il sentimento che ci metti in quello che fai. Ecco, per noi è lo stesso! Si chiama condivisione, non quella delle compagnie telefoniche, quella di chi ama quello che sta facendo! 😉

Finalmente il listone!!! E poi, ve lo avevamo detto che se vi foste registrati in tantissimi, ci saremmo ingegnati per esaudire il vostro e il nostro sogno… Una pagina sempre aggiornata che raccoglie in tempo reale tutti i pronostici appena sfornati dalla nostra redazione! Per ora è gratis, goditela!!! 😉 Intanto, iscriviti subito. Magari potrai essere estratto, e diventare uno dei nostri amici fedeli, aventi diritto al prolungamento di questa anteprima gratuita anche per l’inizio della prossima stagione! 😉

Lo Staff di Okpronostico.it!