Ok lo scudetto

Ok lo scudetto, ok la Coppa Italia, ma il vero obiettivo della Juventus è e resta sempre la Champions League. Se mettessimo insieme questi 3 titoli, verrebbe fuori solo una parola: Triplete. Negli ultimi 3 anni, i bianconeri ci sono andati vicino per 2 volte (nel 2015 e nel 2017), salvo perdere 2 finali di Champions proprio contro Cristiano Ronaldo.

Adesso CR7 i bianconeri ce l’hanno in casa,  e allora l’assalto alla competizione europea (7.50) è partito. Qualche giorno fa era quotata 11.00!!! Juventus addirittura favorita sul #RealMadrid (7.00). Pari quota per il #Barcellona (6.50), ancora davanti il #ManchesterCity (6.00)… 

Embed from Getty Images

La quota Triplete

Al momento i bookmakers quotano la vittoria della prossima Serie A da parte della Juventus a quota 1.50. Ovviamente, inutile a dirsi, è la squadra favorita alla conquista del titolo. Però manca la quota del Triplete, che i bookie quotano 13.00. Se sarà l’anno giusto lo scopriremo solo nella prossima primavera. Intanto non possiamo che celebrare l’arrivo di CR7 nel calcio italiano.

E le quote su Cristiano Ronaldo?

Ovviamente non mancano le quote su CR7. La 1ª rete del nuovo numero 7 bianconero alla 1ª giornata è quotata 1.40, la doppietta a 2.40, mentre la tripletta addirittura a 6.25! Se l’ex blancos invece dovesse essere il prossimo capocannoniere del campionato, la quota è offerta a 1.80!

Fonte foto: quotidiano.net