“Tutto pronto: si comincia”! (cit.)

Il conto alla rovescia è partito. Mancano pochi giorni e poi comincerà la stagione di calcio 2018/2019. A dire la verità, quest’anno il tempo sembra non essersi fermato. Solo qualche settimana fa ci stavamo godendo la finale Mondiale tra Francia e Croazia, con i francesi che si sono laureati campioni del mondo per la 2ª volta nella loro storia.

Embed from Getty Images

Ovviamente la nostra Redazione vi ha offerto i pronostici di tutte le 64 partite che si sono disputate nella competizione, ma adesso è il momento di guardare avanti. Ora stiamo analizzando quelle che sono le quote legate al calciomercato, ma ovviamente abbiamo già cominciato a preparare la prossima stagione!

Il calendario della nuova stagione

Embed from Getty Images

Il 26 luglio è stato diramato il calendario della nuova stagione di Serie A, che segnerà il debutto di CR7 con la maglia della Juventus, precisamente al Bendegodi contro il Chievo Verona. Intanto, ricapitoliamo le date di partenza dei tornei:

  • SERIE A – 18-19 agosto
  • SERIE B – 25-26 agosto
  • BUNDESLIGA – 25-26 agosto
  • PREMIER – 10-11 agosto
  • LIGA – 18-19 agosto

La nostra Redazione, come già detto, è al lavoro per la nuova stagione: tra cambi di panchina e novità di mercato che non mancano, non vediamo l’ora di affrontare questa nuova avventura, che si preannuncia, come sempre, ricca!

Si, ma quando pubblicate?

Domanda banale certo, ma efficace. Come avete visto, durante la 2ª parte della scorsa stagione e durante il Mondiale di Russia 2018, abbiamo cercato di offrirvi il materiale almeno 48 ore prima rispetto all’inizio della gara, con analisi a misura di pronostico sempre di alta qualità, com’è nella nostra mission!

Quindi anche per questa nuova stagione, il must non cambia:

  • I pronostici sulle gare del venerdì e del sabato di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Bundesliga, li troverete on line tutti il giovedì;
  • I pronostici sulle gare della domenica e del lunedì di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Bundesliga, li troverete on line tutti il venerdì;
  • I pronostici sui turni infrasettimanali di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Bundesliga, li troverete on line circa 30 ore prima rispetto all’inizio del match.

Non dimentichiamo anche Champions ed Europa League: anche qui la Redazione pubblicherà i pronostici di tutte le gare (per l’Europa League analizzeremo solo i match dei campionati di nostra competenza) e saranno on line circa 30 ore prima rispetto all’inizio del match.

Ma ci sarà una sorpresa…

Vi lasciamo augurandovi una buona stagione 2018/2019, e che sia piena di casse e soddisfazioni, ma restate con noi, perché ci sarà una sorpresa per questo nuovo anno. Quale? La scoprirete nei prossimi giorni…

Stay tuned!

Lo staff di Okpronostico.it