Ed eccoci all’appuntamento con la Top Five delle serie in corso più interessanti di Serie A. Nel massimo campionato italiano l’inter deve difendere la vetta dagli attacchi di Juventus e Napoli.

Milan e Lazio invece cercano conferme dopo un periodo non proprio positivo. E allora studiamo bene questo week-end con la nostra Top Five!

5° Posto - Udinese

Reduce da 15 “12” consecutivi 

Embed from Getty Images

L’Udinese sta pian piano adeguandosi al nuovo corso targato Oddo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo sul Benevento per 2-0 in casa, con la squadra friulana che riesce ad esprimersi al meglio. Che sfida dobbiamo attenderci contro la capolista Inter?

La serie in corso continua?

SI 12 (1.14)NO X (5.40) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Lazio

Reduce da 14 “Over 1.5” consecutivi

Embed from Getty Images

La Lazio è chiamata ad una pronta reazione dopo la sconfitta in casa contro il Torino. Le polemiche che hanno caratterizzato il post gara devono essere archiviate nel match contro la lanciatissima Atalanta. Gli uomini di Gasperini, dopo aver passato il turno in Europa League, non vogliono lasciare nulla nemmeno in campionato. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.19)NO Under 1.5 (3.95) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Inter

Reduce da 8 “1X” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

I 120 minuti + rigori di Coppa Italia contro il Pordenone sono ormai alle spalle. La squadra di Spalletti può concentrarsi sul campionato, provando a conservare quel primato che legittima comunque un cammino perfetto da parte dell’Inter. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.05)NO 2 (9.00) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Genoa

Reduce da 4 “Under 2.5” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Dopo il posticipo perso contro l’Atalanta, il Genoa si trova ad affrontare un match delicatissimo. La Fiorentina in campionato ultimamente stenta, ma è reduce dalla prova di forza messa in campo contro la Sampdoria in Coppa Italia. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (2.02)NO Over 2.5 (1.70) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Spal

Reduce da 5 “Gol” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

E al 1° posto della nostra Top Five di Serie A troviamo la Spal. La squadra di Semplici è reduce dal pareggio in rimonta contro il Verona, punto prezioso in chiave salvezza. E ora?

La serie in corso continua?

SI Gol (1.72)NO No Gol (2.00) – Giocale su Eurobet!