Torna in campo la Liga e ritorna la Top Five delle serie in corso più interessanti! Il campionato sembra non aver più nulla da dire: il Barcellona ha 9 punti di vantaggio sulla 2ª, ma c’è ancora tutto un girone di ritorno da disputare.

Il Real Madrid, dopo essere diventato campione del mondo, torna in Liga e deve provare a recuperare ben 14 punti ai blaugrana. E poi? Ora è tempo di scoprire insieme le statistiche più interessanti di questa 18ª giornata.

5° Posto - Villareal

Reduce da 5 “12” consecutivi 

Embed from Getty Images

Il Villareal è reduce da 2 successi di fila che hanno permesso di mantenere il 6° posto in classifica. A dirla tutta, le 2 vittorie di fila hanno interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive. Che sfida sarà quella contro il Deportivo La Coruna?

La serie in corso continua?

SI 12 (1.23)NO X (3.90) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Athletic Bilbao

Reduce da 8 “Under 3.5” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Campionato non entusiasmante per l’Atletico Bilbao. La squadra allenata da Ziganda però è reduce da 5 gare di fila senza sconfitte, ma la zona Europa League è ancora distante. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Atlético Madrid

Reduce da 7 “Under 3.5” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Sembra esserci solo la squadra di Simeone a contendere il titolo al Barcellona. O meglio: forse c’è solo l’Atletico Madrid… Infatti i colchoneros sono distanti ben 9 punti dai blaugrana, ma c’è ancora un girone di ritorno da disputare!

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Alavés

Reduce da 3 “No Gol” consecutivi

Embed from Getty Images

L’Alavés è in lotta per non retrocedere. Il successo nell’ultimo turno disputato prima della pausa per le festività natalizie non è servito a staccare il Deportivo terzultimo. E adesso occhio perché nella tana dell’Athletic Bilbao non sarà semplice.  

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.75)NO Gol (1.95) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Betis

Reduce da 4 “Under 2.5” consecutivi

Al 1° posto della nostra Top Five di Liga troviamo il Betis. La squadra di Setién sta disputando un campionato nella norma, ma la zona retrocessione non è poi così lontana. Sono 6 i punti di distanza dal Deportivo La Coruna. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (2.40)NO Over 2.5 (1.50) – Giocale su Eurobet!