Il Manchester City resta capolista della Premier League con 12 punti di vantaggio sulla 2ª. Un bottino che sembra difficile da recuperare, anche perché i citiziens sembrano imbattibili, o quasi. Resta il fatto che il Manchester United ed il Chelsea (ma anche il Liverpool), hanno il diritto di crederci.

Comunque ora spulciamo insieme le serie in corso più interessanti della prossima giornata. Studiamo insieme cosa ci propone la nostra Top Five!

5° Posto - Tottenham

Reduce da 13 “Over 1.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Sfida importante quella che attende gli Spurs nel prossimo turno di campionato, quello infrasettimanale. In casa Tottenham arriva il Manchester United, squadra reduce da 8 gare di fila senza sconfitte. C’è da dire che anche il Tottenham ha una serie d’imbattibilità che dura da 6 giornate. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.29)NO Under 1.5 (3.20)

4° Posto - West Bromwich

Reduce da 5 “Under 3.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Il West Bromwich è atteso da una sfida davvero complicata. Si giocherà in casa del Manchester City, capolista di Premier League con 12 punti di vantaggio sullo United. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.65)NO Over 3.5 (2.10)

3° Posto - Manchester United

Reduce da 6 “Gol Ospite” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Abbiamo parlato prima del match che attende i Red Devils nel prossimo turno. La squadra di Mourinho deve recuperare 12 punti al City ed ha perso solo 1 delle ultime 13 partite disputate. In trasferta il Manchester United ha poi vinto 5 delle ultime 6 gare. 

La serie in corso continua?

SI Gol Ospite (1.39)NO No Gol Ospite (2.70)

2° Posto - Newcastle

Reduce da 7 “X2” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Rendimento casalingo davvero pessimo per il Newcastle. 7 le gare di fila senza vittorie e ora arriva il Burnley. Gli ospiti non vincono da 7 turni, ma in trasferta hanno offerto 3 pareggi nelle ultime 4 gare. 

La serie in corso continua?

SI X2 (1.65)NO 1 (2.15)

1° Posto - Brighton

Reduce da 9 “No Gol” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Il 1° posto della nostra Top Five lo occupa il Brighton. La squadra occupa il 16° posto in classifica e non vince da 5 giornate. In trasferta poi sono ben 6 gli “1X” consecutivi. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.75)NO Gol (1.95)